Ciao, ho trovato una foto che avevo fatto qualche settimana fa per postarla sul forum e descrive bene il "problema" sull'angolo di visione che ho riscontrato. Ne metto anche una dal cellulare per capire il punto di osservazione, che come detto, non è proprio ortodosso
la cosa che mi lascia perplesso è che per quanto il letto sia di traverso e la televisione girata, la mia sensazione è di essere perpendicolare alla tv. Ma evidentemente non è vero, perché sono costretto a girarla di qualche centimetro in senso anti-orario per renderla uniforme. Evidentemente la testa non è in asse con il pavimento e i miei riferimenti sono alterati... boh.. comunque avendo questa accortezza di muoverla leggermente (per fortuna ho le rotelle!) riesco a rendere il pannello perfettamente uniforme (nei limiti del problema descritto, almeno
)

sì avevo letto il tuo commento
per quanto non sia proprio un fan del 3D, anzi nel cinema non ne voglio sentire parlare, devo dire che le prove fatte su documentari, qualche sport, film d'animazione e, appunto, giochi mi hanno colpito abbastanza. In particolare ho giocato Uncharted 3 (3d nativo) e devo dire che la resa è stata assolutamente splendida. Una profondità pazzesca, sembrava di passeggiare realmente per le strade dello Yemen, il deserto era un qualcosa di vivo, tutte le riprese a campo lungo erano da mascella a terra (nonostante il 720p e un 3d ogni tanto un po' "doppio"). In Gta V in effetti mi è mancata questa possibilità, proverò come mi hai suggerito il 3d simulato e ti faccio sapere!

Anche io! Prova ad usare la funzione da 2D a 3D mettendo al massimo la profonditá, e fatti un giro sul mare con la moto d'acqua e poi riportaci i tuoi pareri.
A me piace tantissimo la conversione e gioco solo in "3D".
sì avevo letto il tuo commento
Ultima modifica: