Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raga con quale dei 2 telecomandi vi trovate meglio ??? Io per ora ho scelto il "classico" grande
Via wi-fi non puoi farlo?
Scusate, devo aggiornare il firmware.
Nel sito della sony ho trovato queste istruzioni:
Scaricare l'aggiornamento.
Prima di installare l'aggiornamento, è necessario scaricarlo da Internet e salvarlo in un memory stick USB.
1.Leggere e accettare i termini e condizioni di seguito e fare clic su download file .
2.Quando viene richiesto, salv..........[CUT]
Si attendono con ansia dei settaggi "ufficiali" per Sky: per le modalità generico, cinema e calcio.
Non ne riesco a venire fuori, ogni volta mi sembra di vedere un divx di 10 anni fa![]()
ciao piperprinx ho visto che hai il sony w905,a breve dovrei farmelo anche io,il 40 pollici,come si comporta in generale con i settaggi standard?al momento lo vedrei con il digitale terrestre e avendo la ps3 e a breve ps4 volevo capire se e' un ottimo tv per giocare online e offline,per i settaggi usi quelli standard del tv?convincimi a farmi quest..........[CUT]