Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
salve .. volevo chiedervi come risolvere un fastidioso problema durante la visione di un film su ps4 tramite lo store .. in pratica quando c'è un cambio di scena durante il film , la tonalità dell'immagine cambia e poi ritorna alla normalità con un altra scena , è un problema di poco conto ma visibile .. i miei settagii per la visione dle film su ..........[CUT]
quello che intendi è l'abbassamento della retroilluminazione quando visioni film con scene al buio? se è quello allora è il cotrollo dinamico Led che lavora a dovere![]()
Per il core LED penso tu intendi la luce che illumina la barretta dove c'è il logo sony sotto il pannello .. Sinceramente io l'ho spento totalmente .. quando ho la stanza buia mi dava fastidio .. E poi sinceramente un LED del genere nn puoi cambiare la visione come le luci ambilight sei Philips Per la seconda domanda in verità nn so se c'è una modalità per la selezione automatica .. Se sto sbagliando spero che qualcuno possa rispondere ..@ il vicero/kalach, arydani
faccio a voi 2 domande in quanto mi sembrate i più preparati
1- intelligent core led (lampada dove c'è il logo sony per intenderci).
Ho visto che tra le opzioni posso scegliere tra scuro demo ecc.. io metto la seconda opzione "", solo che la lampadina ha una luce molto tenue c..........[CUT]
sfxgeme io sono nella tua stessa situazione. Il TV lo comprato a dicembre ma ancora non impostato.
Vorrei un consiglio per impostarlo per Sky Sport, TV normale, films e PS3 e PS4.
Dopo volevo sapere se si può cambiare sorgente in automatico quando la accendo come fa la Samsung.
@il vento34, anch'io ieri ho visto 5 minuti del film è i colori erano ..........[CUT]
@sandromxm
1) Sinceramente di quelle robe lì non me può fregare di meno. La lucetta l'ho sempre lasciata come l'ho trovata e non ho mai perso nemmeno un secondo per cercare di capire se avesse delle opzioni specifiche. A me interessa una TV che si veda bene, e tra gli lcd non esiste un'altra TV che si veda meglio del W905. Punto.
2) Se vuoi memor..........[CUT]
P.s. Penso sia più comodo cambiare con il telecomando la scena dei setttaggi piuttosto che alzarsi e cambiare hdmi![]()
@ il vicero/kalach, arydani
faccio a voi 2 domande in quanto mi sembrate i più preparati
1- intelligent core led (lampada dove c'è il logo sony per intenderci).
Ho visto che tra le opzioni posso scegliere tra scuro demo ecc.. io metto la seconda opzione "", solo che la lampadina ha una luce molto tenue c..........[CUT]