piperprinx
New member
Ieri mia moglie ha acceso il televisore ed è apparso un nuovo agggiornamento software: PKG4.101EUB, sul sito sony figura ancora (come ultimo aggiornamento), la versione vPKG4.001EUB vi risulta?
Si ha aggiornato anche il mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ieri mia moglie ha acceso il televisore ed è apparso un nuovo agggiornamento software: PKG4.101EUB, sul sito sony figura ancora (come ultimo aggiornamento), la versione vPKG4.001EUB vi risulta?
Si ha aggiornato anche il mio
bhe a 2mt io andrei almeno almeno di 46" io disto a 2metri e 12cm e ho il 55" e mi sembra piccolo!.. magari avessero fatto uno più grande![]()
Eccolollá......E' affetto da Vertical Banding. Non c'è setting che tenga li. Succede nei panning orizzontali con colore omogeneo(tipo partite di calcio ad esempio). Fattelo sostituire.
Ciao ragazzi, intanto grazie per i preziosi consigli, ho acquistato questo splendido 55w905 da due giorni anche grazie a voi. Volevo chiedere ai più informati se riuscite a darmi indicazioni sui corretti settaggi per lo sport calcio su sky hd. Ho provato i settaggi di kalach/arydani e rispetto alla scena automatica i colori sono molto più realistic..........[CUT]
Guardati ora la partita....se sei del Sassuolo ti diverti almeno ....
Detto questo, ve lo dico in tutta sincerità ....bazzico altro tipo di forum (telefonia) e so che quando esce un telefono c'è sempre gente che gli trova una marea di difetti e difettucoli....ora non capisco, qui leggo
Vertical banding
Clouding
Blooming
Tutte robe che finiscono in..........[CUT]
Eccolollá......
Lo sapevo
A questo punto chiedo consiglio.....lo faccio sostituire con? Che statistica ha sto vertical panning? Non è che ne sono afflitti uno su due e rischio di prenderne un altro che ha le bande nere e magari anche qualche spuria? Dato che non è che posso portare la ps4 dal venditore e attaccarla a tutti i w905 che ha ammesso che..........[CUT]
ma difatti, se non peggiora tengo così e va benissimoCioè fammi capire. Lo noti (forse) solo con utilizzo di PS4.
E tu vorresti cambiare il miglior TV lcd in circolazione per questo motivo?
Però se vuoi provare a cambiarlo prova. Nel W905 la incidenza del VB è minima. Negli altri modelli non so.
Io non ne ho la minima traccia (ma non uso la TV per giocare).
Tanti che la usano per giocare come te non ..........[CUT]