Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho fatto tutti i controlli del caso e il mio pannello non presenta VB, almeno io non lo noto quindi presumo non ci sia (con local dimming attivo, preso online e arrivato tre giorni fa).
Però mi sono fissato di avere un altro problema, mi sembra che in alcuni casi certe sfumature di bianco tendano troppo al rosso/rosa. Non riesco a capire se è una ..........[CUT]
Buongiorno Ary,
Ho aggiornato i setting per la visione di sky cinema HD.
Nella regolazione del motionflow sono partito dalla giusta osservazione che hai fatto te riguardo al segnale che tanto non esce a 24p. Tra nitido e standard mi sono però accorto che standard è meglio, perché nitido comunque scurisce un poco l'immagine (anche se meno di mag..........[CUT]
@jacoshot
Se mi posti i tuoi setting
Ho chiamato stamattina il centro assistenza in merito al leggerissimo Vertical banding nelle scene veloci...mi hanno risposto che nn posso recedere(e' arrivato lunedi scorso ma e ' possibile?..e' vero l'ho aperto e usato ma xche' secondo voi nn posso recedere?..) mi hanno detto di compilare il modello di difetto di conformita ed imballarlo ..un tec..........[CUT]