nico156 ha detto:ricordati per i filmati hd di trasformarli in m2ts e metterli in una partizione primaria fat32![]()
Cosa usi per convertire i file HD in m2ts?
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nico156 ha detto:ricordati per i filmati hd di trasformarli in m2ts e metterli in una partizione primaria fat32![]()
nocciola82 ha detto:per convertire i file MKV in M2TS si può usare TSMuxer, è free ed esiste anche in versione portable (senza installazione); ...
liberato87 ha detto:ciao ragazzi
volevo sapere quali formati video sono supportati e eventualmente quale programma usate per convertirli?
!
l'USB Media Player supporta:liberato87 ha detto:nessuno??
Purtroppo il fenomeno del clouding è sempre possibile. Comunque uno dei valori consigliati è 3.utentenonvalido ha detto:Se si lascia la retroilluminazione ad un livello medio, quando non ci sono input e il pannelo resta scuro si vedono chiaramente zone eterogenee di illuminazione delle lampade con orrende "macchie".
Rispetto ad un plasma sono d'accordo (è indiscutibile); rispetto ad un led ho forti dubbi.Il livello del nero, se paragonato ad un qualunque plasma o ad un led è praticamente ridicolo.
Opinione personale, e meno male che è possibile confrontarsi: mica bisogna essere per forza tutti d'accordo!Non capisco onestamente tutte queste sviolinate attorno a questo LCD di mediocre qualità.
utentenonvalido ha detto:Acquistato il 30 Aprile, mi è arrivato il 6 Maggio. Anno di fabbricazione del TV, 03/2011. Ho avuto modo di testarlo a fondo per 7 giorni con tutti i tipi di sorgenti. Premetto che prima avevo un Bravia 40S4000 del 2007. Le mie impressioni? Lunedi' il corriere viene a riprenderselo e mi faccio rimborsare!!! Dal mio vecchio 50hz del 2007 con engine Bravia2 non vedo proprio alcun miglioramento sostanziale. Addirittura su questo 46EX500 l'uniformità del pannello è anche peggiore. Se si lascia la retroilluminazione ad un livello medio, quando non ci sono input e il pannelo resta scuro si vedono chiaramente zone eterogenee di illuminazione delle lampade con orrende "macchie". Il livello del nero, se paragonato ad un qualunque plasma o ad un led è praticamente ridicolo. Piu' che nero sembra grigio scuro/blu. Il sw inoltre mi risulta troppo macchinoso e abbastanza lento nel rispondere ai comandi. Rispetto ad un LCD da 450€ euro della panasonic che ho preso a mio padre in offerta nel 2009, questo TV Sony fà quasi Ca..are. Non capisco onestamente tutte queste sviolinate attorno a questo LCD di mediocre qualità. Coi soldi del rimborso che avro' indietro grazie al diritto di recesso penso proprio che mi prenderò un bel plasma panasonic del 2011.