nico156 ha detto:ricordati per i filmati hd di trasformarli in m2ts e metterli in una partizione primaria fat32![]()
Cosa usi per convertire i file HD in m2ts?
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nico156 ha detto:ricordati per i filmati hd di trasformarli in m2ts e metterli in una partizione primaria fat32![]()
nocciola82 ha detto:per convertire i file MKV in M2TS si può usare TSMuxer, è free ed esiste anche in versione portable (senza installazione); ...
liberato87 ha detto:ciao ragazzi
volevo sapere quali formati video sono supportati e eventualmente quale programma usate per convertirli?
!
l'USB Media Player supporta:liberato87 ha detto:nessuno??
Purtroppo il fenomeno del clouding è sempre possibile. Comunque uno dei valori consigliati è 3.utentenonvalido ha detto:Se si lascia la retroilluminazione ad un livello medio, quando non ci sono input e il pannelo resta scuro si vedono chiaramente zone eterogenee di illuminazione delle lampade con orrende "macchie".
Rispetto ad un plasma sono d'accordo (è indiscutibile); rispetto ad un led ho forti dubbi.Il livello del nero, se paragonato ad un qualunque plasma o ad un led è praticamente ridicolo.
Opinione personale, e meno male che è possibile confrontarsi: mica bisogna essere per forza tutti d'accordo!Non capisco onestamente tutte queste sviolinate attorno a questo LCD di mediocre qualità.
utentenonvalido ha detto:Acquistato il 30 Aprile, mi è arrivato il 6 Maggio. Anno di fabbricazione del TV, 03/2011. Ho avuto modo di testarlo a fondo per 7 giorni con tutti i tipi di sorgenti. Premetto che prima avevo un Bravia 40S4000 del 2007. Le mie impressioni? Lunedi' il corriere viene a riprenderselo e mi faccio rimborsare!!! Dal mio vecchio 50hz del 2007 con engine Bravia2 non vedo proprio alcun miglioramento sostanziale. Addirittura su questo 46EX500 l'uniformità del pannello è anche peggiore. Se si lascia la retroilluminazione ad un livello medio, quando non ci sono input e il pannelo resta scuro si vedono chiaramente zone eterogenee di illuminazione delle lampade con orrende "macchie". Il livello del nero, se paragonato ad un qualunque plasma o ad un led è praticamente ridicolo. Piu' che nero sembra grigio scuro/blu. Il sw inoltre mi risulta troppo macchinoso e abbastanza lento nel rispondere ai comandi. Rispetto ad un LCD da 450€ euro della panasonic che ho preso a mio padre in offerta nel 2009, questo TV Sony fà quasi Ca..are. Non capisco onestamente tutte queste sviolinate attorno a questo LCD di mediocre qualità. Coi soldi del rimborso che avro' indietro grazie al diritto di recesso penso proprio che mi prenderò un bel plasma panasonic del 2011.