risposta super rapida grazie!milonci3001 ha detto:Vai al post n° 416. Ci sono i parametri per configurare il satellite. In questo modo riuscirai va vederlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
risposta super rapida grazie!milonci3001 ha detto:Vai al post n° 416. Ci sono i parametri per configurare il satellite. In questo modo riuscirai va vederlo.
scusa non avevo più visto il tuo post.circus ha detto:ti ringrazio. io ho collegato il tv al router vedo yuotube etc, ma non riesco o meglio non legge le cartelle del pc, forse il problema è il firewall oppure devo configurare qualcose nella tv.
..
grazie
Berseker86 ha detto:Comunque per esplorare le cartelle dei Pc e vedere i contenuti audio\video presenti, devi installare su un pc connesso nella stessa rete del tv, anche un server DLNA come PS3 Media Server.
Se controlli la frequenza di default dei 4 satelliti,
noterai che e' identica per tutti i 4 satelliti disponibili.
Ed e' una frequenza di Astra.
praticamente ti cerca sempre lo stesso satellite, anche settando A-B (quando selezioni effettivamente l'LNB di HB, non ti troverà segnale)
Configura secondo il tuo Impianto, nell'esempio terremo conto di
HotBird: A
Astra: B
Satellite 1: Hot Bird
Inserisci la prima frequenza
del satellite Hot bird:
10719 V 27500 5/6, poi fai la scansione completa, e salvi.
Satellite 2 Astra
Inserisci la prima frequenza del satellite come sopra:
10744 H 22000 5/6, fai la scansione completa e poi salvi.
Ci sarebbe prima di questa frequenza la:
10729 V 22000 2/3 DVB-S2 8PSK, sono canali spagnoli, e tutti codificati,
ecco perche' ti ho scritto l'altra, scegli un po' tu.
per selezionare A o B, devi provare sia facendo "Toneburst A" e "Toneburst B" oppure solo A e B
pattagarrau ha detto:e perfetto vai tranquillo,niente lag visibili..
Grazie. ma per quanto riguarda astra? come mai non mi riesce a trovare il segnale?Berseker86 ha detto:il 5/6 è il FEC, ma lo puoi tralasciare nell'inserimento (anche perchè non lo puoi inserire sul ns Ex504..)
Arcibaldo74 ha detto:mi sono convinto a prendere quest'ultimo... appoggiate questa mia scelta?
chi sa dirmi dove si trova questa impostazione o forse sotto altro nome.circus ha detto:Dal sito sony: Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale.
circus ha detto:chi sa dirmi dove si trova questa impostazione o forse sotto altro nome.
impostare Motionflow alto a differenze di standard notate delle differenze?
grazie.
milonci3001 ha detto:Oggi c'è stato un'altro aggiornamento del firmware. La versione è: PKG4.089EIL-0108.