Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
circus ha detto:Per i possessori: il 46ex500 riconosce il formato automatico senza devormare le immagini e senza bande laterali e orizzontali? come per esempio nel toshiba c'è l'opzione nativa.
grazie.
milonci3001 ha detto:Widget non ce ne sono. Ci sono solo filmati e you tube.
Quest'ultimo è interessante perchè si possono fare anche ricerche. Per i filmati non servono praticamente a niente. Solo marketing. Sono in lingua inglese e sono solo riempimento.
Marcotos ha detto:Ti consiglio il 40, io ho preso un 46 e lo guardo da circa 3.5mt e anche i canali del dtt li vedo bene!
Io l'ho acquistato a settembre dal sito dove costava meno e consentiva il pagamento in contrassegno, ordinato il venerdì sera, arrivato il martedì mattina, da Fiano Romano mi sembra.eureka63 ha detto:Ordinato lunedì sera è arrivato oggi pomeriggio venerdi 17. Da Parigi, ovviamente.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2804092&postcount=503firefly ha detto:scusate tempo fa ho visto che cerano postati dei settaggi per i modelli ex500 in particolar modo del modello 32ex504 ma non sto riuscendo piu a trovarlo, qualcuno che possiede questo tv mi può aiutare?
grazie, gentilissimonocciola82 ha detto:http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2804092&postcount=503
e comunque nel post riassuntivo di eureka63 http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2824480&postcount=562 li trovi tutti quelli apparsi in questo forum.
Segui il link in firma.Febius ha detto:... ma non ho capito una cosa il KDL-40EX505 ha il tuner digitale terrestre in HD? E ci sono molte differenze oltre al tuner satellitare rispetto al KDL-40EX500?
Ciao, ci puoi dire che marca e modello di access point hai utilizzato?tecnozac ha detto:Al posto della chiavetta Wireless USB Sony, mi sono preso un piccolo Access Point, cosi ho la USB libera e posso usare l'AP con altri pc spendendo pure la metà
Dopo averlo settato l'ho collegato al TV che mi ha trovato il collegamento alla rete automaticamente, niente di più facile, e funziona tutto a meraviglia !
Ora devo aggiornare il firmware Sony e poi provare anche a "trasmettere" dal PC.