Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ztop ha detto:un tecnico sony.ora per il tecnico della sony il problema è stato risolto e quel ronzio che sento mi dice essere conforme e rientra nelle "caratteristiche" della serie ex... cosa potrei fare secondo voi?
i vostri 32-37-40 ex hanno problemi simili al mio o sono silenziosissimi?
luciorro ha detto:sono indeciso tra il 37" sony EX500 oppure il samsung 37" C650
Byxxo ha detto:Perchè la tv riesce a leggere una banale chiavetta USB, mentre non riesce a leggere un hard disk usb con partizione fat32 o ntfs?
Spiacente per il problema (il mio mi pare che non ce l'abbia). Il ronzio aumenta/diminuisce con il volume? O è fisso?ztop ha detto:ciao a tutti,ho dovuto chiamare l'assistenza sony in quanto il mio 32ex500 emetteva un ronzio molto fastidioso proveniente dal retro della tv ...
RedRay68 ha detto:da quanto letto il pannello da 37" del Sony è leggermente inferiore a quelli del 32" e del 40". Quindi se tu dovessi scegliere questo TV valuta magari la possibilità di arrivare a 40"...
Rollash ha detto:ciao a tutti da stamattina anche io ho un 32ex500 volevo subito chiedervi una cosa, attaccando il pc con hdmi e mettendo 1920.1080 non mi riempie tutto lo schermo ma lascia dei bordi neri di circa 1 cm per lato.... come devo impostqare per farlo rimanere a tutto schermo?
problema di pc o di impostazioni tv?
grazie