Carlitos10
New member
Scusate ma tra w8 e w9, pur essendo il 9 il più recente è meglio il primo? E rispetto all'x8, a parte il 4k?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.....Diciamo subito che il plasma si vede meglio PUNTO!..........
.....Il coinvolgimento che un 75" da 3 metri può dare è senza paragoni.....
.....Ovviamente è importante avere un'ottima sorgente o se no l'ultra dettaglio offerto si va a farsi benedire....[CUT]
La serie 8 monta pannelli VA mentre la 9 IPS
Al 90% mi sono convinto, anche perché ho la possibilità di prenderlo a 1600 euro nuovo...
Ho solo altri 3 dubbi:
1. attualmente ho abbandonato la visione di blu ray e li ho venduti tutti perché spero in una futura collezione di blu-ray 4k quindi non mi andava di spendere per qualcosa che poi diventa obsoleto (ovviamente riguarda anche per questi ..........[CUT]
certo che ne hai di consoleMontato...x ora unico difetto che ho notato è sul 3d, non rileva in automatico quello di sky3d ma bisogna attivarlo via telecomando, confermate?
[url]http://s9.postimg.org/3vm10zv17/12295577_10206933932339380_1730317405_o.jpg[/url]