Ziggy Stardust
New member
Il 55 4K o il 65 FHD credo.
cmq qui parliamo del 75" FHD o 4K che sia
cmq qui parliamo del 75" FHD o 4K che sia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
difatti li ho appena chiamati e purtroppo non gestiscono la spedizione su distanze lunghe dovrei provvedere tramite corriere da me, a questo punto la cosa non la vedo più fattibile, immaginate in caso vi sia qlke difetto o problema......
Concordo pienamente, solo credo che cerchino di giocare un pò, e magari vedere se lo riescono a piazzare a qlcno meno informato..... tanto avranno a breve sempre l'opportunità di venderlo durante la "corsa" ai regali di Natale..... furbastri..... ma non cederò mai..... tanto in caso lo prenderò onlineSe lo possono fare loro a 2.399€, se lo può fare MW a 2.599€ lo può fare chiunque, quindi armati di faccia tosta e vai in giro, anche se credo che con l'avvicinarsi del Natale questi prezzi diverranno la norma
ma di quale modello parli, credo abbia ragione Ziggy, sarà un 55 4k o un 65FHDacquistato oggi alla Comet di Ravenna... 1399 euro
parlo del 75 pollici... mi pare che il titolo della discussione sia quello, ho commesso un errore del quale mi sono accorto solo ora: 2399
Ottimo prezzo!
Lo hai a casa?...parlacene.
Che diamine aspettate che arrivi a me per avere una bella disanima del prodotto a 360°?![]()
Ovviamente stiamo attendendo tutti la tua recensioneOttimo prezzo!
Lo hai a casa?...parlacene.
Che diamine aspettate che arrivi a me per avere una bella disanima del prodotto a 360°?![]()
hai ragione è la stessa sensazione che ho avuto io, difatti il fratello più piccolo il 65 girava meglio, ma Luca mi ha fortunatamente smentito, prob il segnale non sarà il massimo, cmq oggi spero di riuscire a provare qlke clip 1080p e 720p..... sui due modelliSono andato a vederlo al MediaWorld di San Biagio di Callalta: lo stesso filmato girava anche sui modelli da 55 e 65 li affiancati e sinceramente, le immagini sul 75 erano quelle che si vedevano peggio. Ora non so se l'immagine riprodotta fosse Full HD o SD, stà di fatto che sui modelli di polliciaggio inferiore si vedeva tutto perfettamente, sul 7..........[CUT]
.... sia sul 65 e sul 75k per il primo ovviamente con distanza ravvicinata la visione diciamo è più pulita (ma stiamo parlando di 50 cm forse), il secondo sui formati 480 - 720 sembrava (io toglierei il sembrava perchè lo vedevo peggio) perdere rispetto al FHD e cmq anche il 1080p da vicino sul 4k a mio avviso non era migliore anzi.........[CUT]