mafa1080
New member
freddycruger ha detto:Scusatemi ma sono nuovo del forum vi ho appena scoperto e volevo presentermi e salutarvi,Ma non sono ancora riuscito a capire se hdmi è 1.3 in questa serie o no e che differenze ci sono? io ho trovato il 40w a 1489€ e mi sembrava un prezzo buono cosa dite.
Ciao e benvenuto. Il 40W2000 a 1500 € è un ottimo affare, te lo consiglio caldamente!
Se pensi che solo a Marzo l'ho pagato 2450....!!!
Comunque non è HDMI 1.3 ma 1.2. Rispetto all'1.3 ti perdi semplicemente la maggiore profondità di colore (che peraltro è in parte sostituita da un' apposita tecnologia di questa serie di TV che ottimizza al max i colori, meglio di qualunque altro LCD non HDMI 1.3 in circolazione). Logicamente poi dipende sembre quali sorgenti attacchi: se colleghi il Blu-Ray Denon da 2000 € ha senso pretendere (e con questo TV otterrai), se gli colleghi il DVD della Aimasi da 29 € non penso tu possa chiedere più di tanto!
Queste TV all'inizio avevano problemi, completamente risolti dai pannelli prodotti da Febbraio in poi (il mio dietro riporta come data di fabbricazione una settimana prima (20/03) del mio acquisto (27/03) mai alcun problema!).
Voglio solo precisare che Sony non ha nulla in catalogo FULL HD HDMI 1.3, quindi la serie W e la serie X rimangono la migliore scelta.
Altra cosa in più che ti permette l'1.3 è la trasmissione di Dolby True HD e DTS-HD, ma per questo non c'entra la TV ma l'amplificatore e la sorgente (es.Blu-Ray) a cui colleghi il cavo.