Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
b.rottoli ha detto:A pagina 56 ho uploadato i miei settaggi.
La prox volta leggi almeno le ultime 5 pagine...
Ciao
mafa1080 ha detto:Sì, tranquillo, è un pieno segnale 1920x1080 progressivo a 60 Hz. Lo puoi controllare aprendo il menù e ti esce scritta l'attuale risoluzione VGA e la frequenza di aggiornamento dello schermo. Per far andare via la scritta SEGNALE NON SUPPORTATO CONFIGURARE PC schiaccia sul telecomando 3 volte il tasto i+?
SimoDJ ha detto:Quindi quando leggo quella scritta sto andando in FULL HD???....e di che sa allora mettere quella scritta!?!?!![]()
mafa1080 ha detto:Vero, però mi piacerebbe sapere queste configurazioni "aggiornate". Cioè oltre che per TV, Xbox 360 e SKY anche per giochi PlayStation 3, HD-DVD tramite XB 360 e soprattutto Blu-Ray.
mafa1080 ha detto:Semplicemente perché non è garantito il pieno supporto per il 1920x1080 60 Hz sulla nostra TV. Infatti se guardi sul libretto di istruzioni mi sa che è garantito solo fino al 1366x768. Non si continua a capire il perché col PC la "FULL HD" non vada e con l'Xbox 360 sì.![]()
L'importante per noi è che comunque vada, no?![]()
SimoDJ ha detto:Cioè io mi sono speso a Natale ben 4000 QUATTROMILA!!!!! €uri per un televisore pubblicizzato come fullhd e poi non è full hd????!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trislot ha detto:Buongiorno,
alcuni utenti Inglesi lamentano un problema sul 46w2000 ( vertical banding )
Provate a leggere il link di questo sito, io ho questo problema sul mio LCD,
mi piacerebbe sapere se qualche altro proprietaro del suddetto LCD ha riscontrato questo "difetto".
Grazie
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=432171&page=112
Vic24 ha detto:Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum nella speranza che riusciate a risolvere un problema che mi sta assillando
Vorrei collegare alla presa pc del 40x2000 il mio pc in risoluzione 1920x1080. Potreste dirmi ESATTAMENTE per filo e per segno che cosa devo fare? Ho installato powerstrip (V 3.75). Grazie!
maxct89 ha detto:ragazzi mi potete spiegare xkè visualizzo sul sony kdl-40w2000 con quasi tutti i blu ray delle bande nere sopra e sotto lo schermo???mi succede anche con i dvd se hanno il formato 2.40.1
ma guardando lo stesso film su sky hd lo vedo a tutto schermo?!?!?!![]()
e cosa posso fare per ovviare all'inconveniente?
ma sono pochissimi i film nuovi che vengono girati in 1.85.1!!!!mafa1080 ha detto:Se invece il film è girato in 1.85:1 il lettore te lo visualizza a pieno schermo
maxct89 ha detto:ma sono pochissimi i film nuovi che vengono girati in 1.85.1!!!!
il 99.9% sono in 2.40
maxct89 ha detto:ma esistono televisori che visualizzano correttamente a tutto schermo il 2.40.1?