Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
b.rottoli ha detto:A pagina 56 ho uploadato i miei settaggi.
La prox volta leggi almeno le ultime 5 pagine...
Ciao
mafa1080 ha detto:Sì, tranquillo, è un pieno segnale 1920x1080 progressivo a 60 Hz. Lo puoi controllare aprendo il menù e ti esce scritta l'attuale risoluzione VGA e la frequenza di aggiornamento dello schermo. Per far andare via la scritta SEGNALE NON SUPPORTATO CONFIGURARE PC schiaccia sul telecomando 3 volte il tasto i+?
SimoDJ ha detto:Quindi quando leggo quella scritta sto andando in FULL HD???....e di che sa allora mettere quella scritta!?!?!![]()
mafa1080 ha detto:Vero, però mi piacerebbe sapere queste configurazioni "aggiornate". Cioè oltre che per TV, Xbox 360 e SKY anche per giochi PlayStation 3, HD-DVD tramite XB 360 e soprattutto Blu-Ray.
mafa1080 ha detto:Semplicemente perché non è garantito il pieno supporto per il 1920x1080 60 Hz sulla nostra TV. Infatti se guardi sul libretto di istruzioni mi sa che è garantito solo fino al 1366x768. Non si continua a capire il perché col PC la "FULL HD" non vada e con l'Xbox 360 sì.![]()
L'importante per noi è che comunque vada, no?![]()
SimoDJ ha detto:Cioè io mi sono speso a Natale ben 4000 QUATTROMILA!!!!! €uri per un televisore pubblicizzato come fullhd e poi non è full hd????!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trislot ha detto:Buongiorno,
alcuni utenti Inglesi lamentano un problema sul 46w2000 ( vertical banding )
Provate a leggere il link di questo sito, io ho questo problema sul mio LCD,
mi piacerebbe sapere se qualche altro proprietaro del suddetto LCD ha riscontrato questo "difetto".
Grazie
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=432171&page=112
Vic24 ha detto:Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum nella speranza che riusciate a risolvere un problema che mi sta assillando
Vorrei collegare alla presa pc del 40x2000 il mio pc in risoluzione 1920x1080. Potreste dirmi ESATTAMENTE per filo e per segno che cosa devo fare? Ho installato powerstrip (V 3.75). Grazie!
maxct89 ha detto:ragazzi mi potete spiegare xkè visualizzo sul sony kdl-40w2000 con quasi tutti i blu ray delle bande nere sopra e sotto lo schermo???mi succede anche con i dvd se hanno il formato 2.40.1
ma guardando lo stesso film su sky hd lo vedo a tutto schermo?!?!?!![]()
e cosa posso fare per ovviare all'inconveniente?
ma sono pochissimi i film nuovi che vengono girati in 1.85.1!!!!mafa1080 ha detto:Se invece il film è girato in 1.85:1 il lettore te lo visualizza a pieno schermo
maxct89 ha detto:ma sono pochissimi i film nuovi che vengono girati in 1.85.1!!!!
il 99.9% sono in 2.40
maxct89 ha detto:ma esistono televisori che visualizzano correttamente a tutto schermo il 2.40.1?