Tazio Nuvolari
New member
rufy86 ha detto:scusate,mi sapete dire i settaggi per la ps3 o xbox360?uso quelli per l'hd?grazie in anticipo
non si capisce bene cosa vuoi sapere, spiegati meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rufy86 ha detto:scusate,mi sapete dire i settaggi per la ps3 o xbox360?uso quelli per l'hd?grazie in anticipo
volevo sapere quali settaggi(contrasto,luminosità etc.)vanno bene per i segnali hd come skyhd ma mi serve soprattutto per la ps3.se qualcuno ha una console se puo postare i suoi settaggi.Tazio Nuvolari ha detto:non si capisce bene cosa vuoi sapere, spiegati meglio.
magic carpet ha detto:Grazie della risposta Tazio;
potresti dirmi se oltre alle due canoniche risoluzioni HDTV (720p e 1080p) è possibile visualizzare i giochi ad altre risoluzioni, tipo 1600x900 ecc.
Grazie ancora.
M_C
Pido ha detto:ragazzi,mi è stato detto che sulla recensione di dicembre di AF è riportato che il 40W2000 ha le porte Hdmi 1.3,è vera sta cosa oppure è una bufala?
sarebbe interessante visto che credo che a breve lo comprerò![]()
Pido ha detto:ragazzi,mi è stato detto che sulla recensione di dicembre di AF è riportato che il 40W2000 ha le porte Hdmi 1.3,è vera sta cosa oppure è una bufala?
GianlucaG ha detto:Ha lo spazio colore dell'Hdmi 1.3, che è cosa diversa dall'avere l'Hdmi 1.3.
ciao!
Pido ha detto:ma 1.3 non significa proprio la possibilità di trasferire una mole dati mggiore a velocità più alta?mole dovuta allo spazio colore?
adesso sono sempre più confuso...![]()
ciao,io ti consiglierei di provare a settare la retroilluminazione a 2 , il risparmio energetico su basso , il contrasto su 80/85 ,la luminosità su 60/62 e il colore su 40/45.Personalmente sul mio BRAVIA 32V2000 avevo lo stesso problema, ma settandolo così è sparito del tutto e tra l altro migliori di molto il livello del nero e le zone d ombra. Se poi hai dei soldini da spendere in più ti consiglio di comprarti uno scaler DVDO VP: Impostando il tv su retroilluminazione 0 , risparmio energetico ALTO e aumentendo la luminosità con il la funzione del DVDO , ti assicuro che è come un CRT, parola di uno che ha posseduto un TRINITRON KV32 50hz.Mizar ha detto:già fatto attendo risposta
ciao,io ti consiglierei di provare a settare la retroilluminazione a 2 , il risparmio energetico su basso , il contrasto su 80/85 ,la luminosità su 60/62 e il colore su 40/45.Personalmente sul mio BRAVIA 32V2000 avevo lo stesso problema, ma settandolo così è sparito del tutto e tra l altro migliori di molto il livello del nero e le zone d ombra. Se poi hai dei soldini da spendere in più ti consiglio di comprarti uno scaler DVDO VP: Impostando il tv su retroilluminazione 0 , risparmio energetico ALTO e aumentendo la luminosità con il la funzione del DVDO , ti assicuro che è come un CRT, parola di uno che ha posseduto un TRINITRON KV32 50hz.Mizar ha detto:sono della provincia ti teramo
è impossibile fare delle foto in movimento con la mia fotocamara ma posso sempre provare
Assolutamente no! I principali vantaggi dell'HDMI 1.3 sono sul fronte del colore! 10bit per colore a salire!GianlucaG ha detto:I principali vantaggi dell'HDMI 1.3 sarranno sul fronte audio.... quindi non ti preoccupare più di tanto!
Non è sicuramente la presenza dell'HDMI 1.3 a render buono un TV!
Pistolpete ha detto:I principali vantaggi dell'HDMI 1.3 sono sul fronte del colore! 10bit per colore a salire!
3 anni mi sembra una previsione pessimista.GianlucaG ha detto:Ma se il software è tutto a 8 bit cosa te ne fai dei 10 bit dell'1.3?
Almeno per i prossimi 3 anni penso sia un elemento trascurabile...
formatC ha detto:.... ti assicuro che è come un CRT, parola di uno che ha posseduto un TRINITRON KV32 50hz.
Pistolpete ha detto:3 anni mi sembra una previsione pessimista.
Pistolpete ha detto:3 anni mi sembra una previsione pessimista.