nobrandplease
New member
b.rottoli ha detto:PRIMA IMPRESSIONE: SBALORDITIVO!!!!!!!
WOWWWWWWWWWWWWWWWW
fantastico sò che è sbalorditivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
b.rottoli ha detto:PRIMA IMPRESSIONE: SBALORDITIVO!!!!!!!
nobrandplease ha detto:Provato oggi con VGA e XBox360. In effetti sul TV appare 1920x1080 60HZ ma nn so dirti se è "I" o "P"
Aran_Banjo ha detto:..Come lo Sharp XD1E questo TV è in grado di visualizzare tutto il desktop di windows XP a 1920x1080p su HDMI in modo 1:1?
Stefco ha detto:quoto.. mi sono rotto di aspettare lo Sharp..
chi è possessore del 46W2000 potrebbe dirmi se il pc dvi-->hdmi va a 1080p? (presumo cmq di si.. sbagio?)
tks
Ottime foto, grazie.nobrandplease ha detto:altre foto con XBox360....
Stefco ha detto:quindi, se collego il pc in hdmi la risoluzione possibile è anche 1920x1080..
brunix ha detto:Ottime foto, grazie.
Nella tua firma vedo che hai anche il lettore HDDVD per la 360.
alepanz ha detto:Ordinato!!!
Non vedo veramente l'ora che mi arrivi..
ovviamente con l'accoppiata Dolby Onkyo + chario..
Vi farò sapere la mia esperienza e i miei settaggi..
Ciao
Ale
kedante ha detto:Finalmente, dopo mesi di indecisione... grazie ai vostri consigli, ho ordinato anche io il 46w2000!!![]()
Vi farò sapere... grazie... ciaoooo a tutti!!
nobrandplease ha detto:ragazzi ecco le foto fatte al film King Kong utilizzando il lettore HD-DVD dell'XBox.....che dire spettacolo puro!!!!
.....