b.rottoli
New member
prispo ha detto:capisco, però spendere cosi tanti soldi per poi spenderne altri per cavi dorati o perdere le ore nei settagi non mi sembra molto logico....e poi i canali in hd quanti sono ?...4 e a pagamento (ok 7 euro al mese non sono una follia) ma comunque ne paghiamo molti di più per sky per poi vederlia con cavi ultra costosi....non sò, poi per quel che riguarda il blue Ray: innanzitutto bisogna comprarlo o si compra la ps3 e poi cosa ci facciamo...dobbiamo comprare o i giochi o i film per sfruttare davvero i 2500/2600 euro che spendiamo....allo stato attuale è come comprare una ferrari per girare per le strade del paese (le ferrari sono gli schermi full hd, le strade del paese è la qualità misera dei segnali con cui trasmettono le tv).......![]()
![]()
BOH!!!!!
ragionamenti di questo tipo non li condivido affatto.
se vuoi un ottimo TV piatto per HD e SD, una configurazione di default ottimale mi sa che i tempi di attesa saranno ancora lunghi.
sinceramente spendere come dici 2500/2600 per un TV color e fare i rabbini per 20€ di una scart G&BL mi sembra quasi patetico.
scusa l'estrema sincerità, ma è esattamente quello che penso.
fatti una letta di tutti i thread dei full hd e vedrai che settaggi e problemi in SD sono all'ordine del giorno.