Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EvilRob ha detto:il 1080p è pienamente supportato dalla connessione VGA (anche via pc a patto di usare powerstrip)
thefunkydonkey ha detto:Mah veramente io con i settaggi di powerstrip che sono apparsi qui e su AVSForum non sono riuscito...
superpepe ha detto:per adesso sono soddisfatto solo di skyhd e della 360, gli altri ho l'impressione che fossero migliori con il ga9...
markko8 ha detto:scusate ho letto su di una rivista ke il w2000 è dotato di hdmi 1.3
nobrandplease ha detto:Per quanto riguarda l'Xbox, il Sony prende su vga il 1080p mentre su component arriva a 1080i. Alla fine la tenevo cmq sul component che a mio avviso aveva una resa più brillante
b.rottoli ha detto:Ciao caro,
"tenevi"? Non hai + la 360?
no ho messo i settaggi che mi hai consigliato te. oggi provo a collegarla anche i vga e vedo la resa. con il ga9 preferivo in component però quello non arrivava a 1080p.. ti saprò direciao! per la xbox hai usato i settaggi che ho postato?
hai modificato qcosa? se sì dimmi così condividiamo.
la xbox l'ho appena presa e non ci ho ancora smanettato tanto.
grazie b. speriamo che sia la volta buona allora...b.rottoli ha detto:Allora ti faccio un in bocca al lupo per il nuovo lcd!
Io ho un LG 17", uno dei primi TV LCD che LG ha messo in produzione (pensa che costava allora circa 1500 eurozzi). Il TV lo uso in cucina ed è ancora perfetto. Come marca è ottima.
A presto allora!