Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti per l'acquisto...anche io sarei intenzionato ad acquistarlo...talleyrand ha detto:Ciao, ieri mi è arrivato il 40. fantastico pannello. lo ho provato con i DVD upscalati dal mio samsung HD 870, e devo dire fa un gran figurone. Lo proverò presto con la ps3.
spapagni ha detto:Ciao a tutti.... C'è qualcuno di buona volontà e con un pò più di esperienza di me che posterebbe i suoi settaggi? Sono un pò in difficoltà......
Grazie
Sergio
b.rottoli ha detto:Questi sono i settaggi che ho testato sino ad ora.
Ciao
fxtech ha detto:non si potrebbe fare una specie di filtro che impedisce agli utenti scrocconi niubbi babbi di postare ?
spapagni ha detto:Ti riferisci a me?
sarebbe il caso allora che dicessi a chi e cosa ti riferisci...(parentesi chiusa)fxtech ha detto:non si potrebbe fare una specie di filtro che impedisce agli utenti scrocconi niubbi babbi di postare ?