Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma perché ripetere le stesse domande ogni tre pagine?massibeato ha detto:Noti con l'x 3500 scie o tracinamenti dell'immagine giocando con le console? L'hdmi e' 1.3?L'ingresso usb gestisce solo file jpeg od anche mp3?
ne approfitto x chiederti una cosa...a giorni dovrei acquistare sto tv...ma è vero ke l'effetto scia è presente ed è fastidioso..?playerOne ha detto:stasera se ho tempo posto i settaggi che uso sul mio W3000, comunque anticipo che la cosa fondamentale per questo pannello è di tenere la retroilluminazione molto bassa: io la tengo a 2.
Altra cosa importante è mettere tutte le varie interpolazioni su NO, tranne forse se volete mettere il gamma e il contrasto dinamico su BASSO. La funzione ottimizzazione dei neri mettete su NO, perchè altrimenti tutte le sfumature di grigio le fa diventare nere.
Sul mio è presente la funzione auto-dimming che fa divenate lo schermo più scuro quando l'immagine visualizzata è al 90% scura (tipo titoli di coda). Ecco, per eliminare questa cosa parecchio fastidiosa basta mettere su SI la modalità gioco...
roki90 ha detto:ne approfitto x chiederti una cosa...ma è vero ke l'effetto scia è presente ed è fastidioso..?