Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perché ripetere le stesse domande ogni tre pagine?massibeato ha detto:Noti con l'x 3500 scie o tracinamenti dell'immagine giocando con le console? L'hdmi e' 1.3?L'ingresso usb gestisce solo file jpeg od anche mp3?
ne approfitto x chiederti una cosa...a giorni dovrei acquistare sto tv...ma è vero ke l'effetto scia è presente ed è fastidioso..?playerOne ha detto:stasera se ho tempo posto i settaggi che uso sul mio W3000, comunque anticipo che la cosa fondamentale per questo pannello è di tenere la retroilluminazione molto bassa: io la tengo a 2.
Altra cosa importante è mettere tutte le varie interpolazioni su NO, tranne forse se volete mettere il gamma e il contrasto dinamico su BASSO. La funzione ottimizzazione dei neri mettete su NO, perchè altrimenti tutte le sfumature di grigio le fa diventare nere.
Sul mio è presente la funzione auto-dimming che fa divenate lo schermo più scuro quando l'immagine visualizzata è al 90% scura (tipo titoli di coda). Ecco, per eliminare questa cosa parecchio fastidiosa basta mettere su SI la modalità gioco...
roki90 ha detto:ne approfitto x chiederti una cosa...ma è vero ke l'effetto scia è presente ed è fastidioso..?