Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si possono anche collegare direttamente le fotocamere.massibeato ha detto:…si possono mettere chiavette usb per vedere foto…
Che direi di non prendere minimamente in considerazione: il contrasto reale non arriva nemmeno lontanamente vicino ai 500.000:1 dichiarati.glfp ha detto:inoltre ha un livello di contrasto superiore anche alla serie X.
Onslaught ha detto:Che direi di non prendere minimamente in considerazione: il contrasto reale non arriva nemmeno lontanamente vicino ai 500.000:1 dichiarati.
Onslaught ha detto:@uzumaki
E' un problema degli lcd: in movimento,su una sorgente full hd,le linee scendono da 1080 a circa 500-600 col motionflow attivato(senza siamo sulle 300-400 linee).
Infatti quello che ho rilevato io sul KDL-40X3500 strumentalmente, in condizioni di gamma 2.2 e bianco 6500°K, arriva al massimo a 500:1, che come dato reale per un LCD non è male.Onslaught ha detto:Stessa cosa: non c'è pericolo che il contrasto reale si avvicini ai 25.000:1,come quello del sony non è di certo 18.000:1.
Le specifiche non servono praticamente a nulla.
uzumaki ha detto:Voi dite che i microscatti lo sono ancor di più? Capisco che può essere una cosa soggettiva ma vorrei conoscere le vostre opinioni a riguardo.