Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appello ai possessori di 52x3500

SIete tutti soddisfatti?
Leggo di qualche possibile inconveniente sulla serie x3500 ma ho tempo fino a lunedì per approfittare di un'offerta, rinunciare al Samsung in firma che non so se e quando arriverà per prendere il 52x2500...
Consigliatemi....tenendo conto che ho anche un videoprocessore, per cui la superiorità Sony dell'elettronica mi interessa relativamente :D

Optimus Prime ha detto:
...sapete se l'x3000 si può trovare in italia (o se lo si troverà nell'immediato futuro tipo prima di natale) sui 2300€ max?

Al momento si puo' ordinare nello Shop Sony:
http://www.sonystyle.it
ma ad un prezzo superiore a quello che stai cercando tu.
Al momento non ho notizie di offerte e disponibilta' nei negozi, l'ho visto comunque online in Italia ad un prezzo inferiore (penso con garanzia Europea).

Diciamo che sono tornati al prezzo di Partenza...
Oggi me sparo il primo dvd blue Ray....vi faro sapere domani co0me si vede.....ciao

Nell'attesa che mi arrivi il 52X3500 la prossima settimana ecco un paio di foto del 52" dal forum americano. :D

La prima e' veramente stupenda e pensare che e' da un canale televisivo HD (in USA i canali HD sono "un po'" meglio di quelli di SKY):

Anche la seconda e' un ottimo risultato (da un HD-DVD demo):

NOTA: Post aggiornato dopo chiarimento e scuse con nordata. Cliccare sulle anteprime per visualizzare le immagini originali. Dopo aver visualizzato l'immagine occorre cliccare una o piu' volte sull'immagine stessa per vederla nel formato originale.

Ultima modifica:
@ Riosaeba

Ritengo che non sarebbe fuori luogo una piccola rilettura del regolamento, che hai accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al rispetto del medesimo.

Vorrei anche farti notare, in merito a questo tuo intervento:

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1155450&postcount=658

che sarebbe buona prassi, se si riportano frasi in lingue straniere tradurle a beneficio di chi tali lingue non conosce, altrimenti basta inserire il link e chi è interessato va direttamente a leggersele.

Inoltre ti ricordo, ma non solo a te, che le tematiche di questo forum sono mirate all'Audio e al Video, intesi come Hi-Fi e visione di film o simili al meglio.

Quindi il parlare di videogames e delle loro peculiarità è argomento completamente OT.

Grazie e ciao

Ultima modifica:
Fortunatamente sono riuscito a vederle prima che il mod.:ave: le togliesse.
Premetto che non stavano dentro sia nel post (penso sia questo il motivo del cazziettone) ma nemmeno nello schermo!:eek:
Mi spiace per voi, ma erano stupende:sbavvv:
Se uno vede così un lcd, penso siano rimasti pochi dubbi......:sbav:

lampadario ha detto:
SIete tutti soddisfatti?
:D
Ho il modello da 46 e a mio parere al momento è il miglior LCD in commercio (prima di comperarlo ho fatto molti test da un mio amico che ha un negozio di elettronica).

Non te ne pentirai credimi.

Su AVS forum, da una comparazione tra x500 e f96 esce vincitore il Sony, che soccombe come nero ma eccelle per gradazioni colori e tridimensionalità...
Tempo 1h, se non mi confermano l'arrivo del Sammy, disdico e sono dei vostri :D

Anche nella comparazione fatta da Onslaught e in quella di HDTVTest si evincono le stesse cose: ossia il Sony ha un ottimo nero molto migliore di tanti altri LCD e praticamente uguale a quello della serie F86 di Samsung, mentre soccombe nel confronto con il Samsung F96. Tuttavia garantisce risultati migliori come cromaticità, sfumature sulle basse luci (queste secondo me veramente importanti in un LCD, molto più del livello del nero) e sull'elettronica in generale da leggersi come: maggiori ingressi, miglior gestione di immagini interlacciate e in sd e un MotionFlow (o circuito a 100Hz che dir si voglia) che finalmente funziona al contrario di quello utilizzato in ogni altro LCD.

Probabilmente prenderei il sony: magari come pannello è meno buono del panasonic,ma come elettronica e parco ingressi non c'è proprio paragone,stravince il sony.

StarKnight ha detto:
......... modello KDL-46X3500. L'unica mia perplessità è data dal fattore rumorosità. ......

Anche a me interesserebbe saperlo, ho una plasma Sony 42" che lo lancierei dalla finestra per quanto è fastidioso il rumore, e prima di ricomprare Sony vorrei essere sicuro.

Ultima modifica:
@ Toro20

Poichè sei iscritto da pochissimo tempo dovresti avere ancora ben presente il regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione (e per accettarlo lo avrai sicuramente dovuto leggere), pertanto avresti dovuto ricordarti che le quotature integrali sono sempre vietate e, comunque, le quotature andrebbero fatte solo in caso di necessità o per evitare confusione.

Sicuramente la tua non ha tali requisti.

Sei pertanto pregato di modificare il tuo intervento e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.

nella recensione inglese c'è scritto che vince sony 3-2 ma mancano ben 2 aspetti importanti!
allora i videogioki samsung è sicuramente da preferire ormai è risaputo da tutti! quindi 3-3
poi nn dimenticatevi della garenzia 0 pixel che sony non ha ! se per sfiga vi si brucia qualche pixel cavoli vostri ve lo dovete tenere! samsung invece ve lo sostituisce!
quindi concludendo VINCE SAMSUNG 4-3 !!! :yeah: :yeah:

Ti ricordo che sei già stato sospeso per atteggiamenti e post del genere... continua pure comunque, visto che ognuno è libero di fare quello che crede :)

Poi mi devi spiegare in che modo il Samsung sarebbe superiore con i videogiochi: questa cosa te la sei inventata tu e non è risaputo per nulla :)
Le due marche montano pannelli simili se non uguali ed entrambe hanno una modalità Game mode che inibisce ogni filtro e intervento da parte dell'elettronica quindi richiedo, come farà ad essere superiore il Sony?
Ancora una volta, secondo me, hai perso un occasione per tacere.
Senza rancore...

In tutte le recensioni apparse fino ad ora si dice chiaramente che sono entrambi ottimi Tv ma che il Sony ha una marcia in più su tutto a parte che sul nero: questo è risaputo.

assistenza Sony Italia?

leggendo i post stranieri sono molti i casi di utenti soddisfatti magari dopo il cambio di tv dovuto aclouding, in Italia, se uno si becca il tv sfigato come si comporta l'assistenza?

COn l'assistenza è sempre un terno al lotto (ma vale per tutte le marche nessuna esclusa). Nelle condizioni di garanzia purtroppo non si fa menzione in particolare dei problemi coperti da garanzia.
L'unica garanzia che abbiamo è quella di acquistare su internet o in negozi fisici che permettano il "recesso" entro un tot di giorni dall'acquisto (così per i pixel siamo al sicuro).
Per il clouding il discorso cambia considerando che nei "vecchi" x2000 poteva presentarsi dopo un po' e aumentare. Tuttavia io avevo letto che i nuovi W3000 e X3500 hanno un autodimming che diminuisce la luminosità in presenza di schermate quasi totalmente scure così da nascondere eventuali problemi di clouding.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.