Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
help.......liuk13 ha detto:ragazzi scusate,se mi posso permettere di kiedervi un aiuto su quale tv orientarmi,philips 9732 oppure il sony della discussiome?ma la porta usb c'è nel sony?grazie...![]()
Penso che in tutti i forum italiani si usi scrivere in italiano e non in "essemmessese"!!.liuk13 ha detto:scusa.
non sapevo ke non ........detto ki sa ke cosa,.........tantissimi siti ke diceva ke aveva la p........,penso ke non ci sia,e mi è venuto il dubbio,anke xkè sò ke è il miglior full hd e mi sembra strano ke non ci sia la porta usb......non penso di aver fatto ki sa ke cosa,essere ripreso subito.........
liuk13 ha detto:scusa.
non sapevo ke non potevo sollecitare dopo 24 minuti,non penso di aver detto ki sa ke cosa,ho controllato x la porta usb ed ho trovato tantissimi siti ke diceva ke aveva la porta usb e altre no,nel sito sony,non è menzionato,penso ke non ci sia,e mi è venuto il dubbio,anke xkè sò ke è il miglior full hd e mi sembra strano ke non ci sia la porta usb......non penso di aver fatto ki sa ke cosa,essere ripreso subito.........
Ci lamentiamo che da noi in italia siamo sempre gli ultimi. Non tutto il male viene per nuocere, se i primi modelli ce li hanno gli altri..roksan ha detto:probabile che siano stati i primi della serie.Quindi penso e spero che da noi non sì presenti.:sperem:
Ciao.
liuk13 ha detto:....ke ......)
scusa jarder non scrivo bene l'italiano?
liuk13 ha detto:ragazzi scusate,se mi posso permettere di kiedervi un aiuto su quale tv orientarmi,philips 9732 oppure il sony della discussiome?ma la porta usb c'è nel sony?grazie...![]()