• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate,se mi posso permettere di kiedervi un aiuto su quale tv orientarmi,philips 9732 oppure il sony della discussiome?ma la porta usb c'è nel sony?grazie...:)

Ciao a tutti i neo possessori di questo favoloso tv. Premetto che io possiedo l'X-2000. Secondo voi vale la pena cambiarlo con questo TV? Io lo farei principalmente per la gestione dei 24p.

@ Liuk13

Ritengo che non sia proprio il caso di sollecitare una risposta dopo soli 24 minuti dalla prima volta.

Il Forum non è un call center, fare domande è cosa lecita, il rispondere non è un obbligo, ma un atto di cortesia.

Può darsi che alla tua domanda sia già stata data risposta, oltre al fatto che qui si parla di un Sony, se vuoi notizie su di un Philips fai una ricerca sul Forum per vedere se vi sono discussioni su tale modello.

Per quanro riguarda la presenza o meno di un ingresso USB, non credi che sia più semplice e veloce dare un'occhiata alle specifiche sul forum del costruttore ?

Oltre a questo, ti ricordo che le quotature integrali sono vietate.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.

Scusate ma del difetto di cui parlate, per il quale fra l'altro si decide se prendere o no sto LCD, ma qualcuno qui in Italia lo ha lamentato??
A me fino ad ora e a sentir dire di tutti quelli , come me , che lo hanno acquistato , non gli si e' presentato, quindi siamo sicuri che sto difetto sia
presente anche nella serie qui in Italia?
Io con i videogiochi ci sto giocando una cifra e si vedono uno meglio dell'altro,
l'unico su cui si percepiscono (e dico percepisce perche' e' veramente infinitesimale come difetto) alcune righe verticali nell'aggiornamento mentre ci si sposta rapidamente (e solo in alcune sequenze) e' il demo di uncharted drake's fortune, ma li si deve fare il rendering di un intera foresta, e vi assicuro che e' uno spettacolo vederla, e tale imperfezione e' quasi impercettibile.
Su tutti gli altri non ho mai notato nulla, e nulla di paragonabile ai video postati.
saluti

scusa.
non sapevo ke non potevo sollecitare dopo 24 minuti,non penso di aver detto ki sa ke cosa,ho controllato x la porta usb ed ho trovato tantissimi siti ke diceva ke aveva la porta usb e altre no,nel sito sony,non è menzionato,penso ke non ci sia,e mi è venuto il dubbio,anke xkè sò ke è il miglior full hd e mi sembra strano ke non ci sia la porta usb......non penso di aver fatto ki sa ke cosa,essere ripreso subito.........

salve,

quoto in pieno quello che dice teicang.
Io un difetto così marcato come si vede nei video assolutamente non lo vedo anche in rapporto al mio plasma.probabile che siano stati i primi della serie.Quindi penso e spero che da noi non sì presenti.:sperem:
Ciao.

liuk13 ha detto:
scusa.
non sapevo ke non ........detto ki sa ke cosa,.........tantissimi siti ke diceva ke aveva la p........,penso ke non ci sia,e mi è venuto il dubbio,anke xkè sò ke è il miglior full hd e mi sembra strano ke non ci sia la porta usb......non penso di aver fatto ki sa ke cosa,essere ripreso subito.........
Penso che in tutti i forum italiani si usi scrivere in italiano e non in "essemmessese"!!.
Sei sulla buona strada per un'altro cazziettone!;)

Io ho comprato il 46" di questa TV e fin'ora (incrociamo le dita) tutto ok!
Nessun problema, a parte molto saltuariamente un pò di ritardo nell'aggiornamento della Demo di Uncharted ma può darsi che sia dovuto al fatto che è una Demo e quindi forse non completamente ottimizzata!

liuk13 ha detto:
scusa.
non sapevo ke non potevo sollecitare dopo 24 minuti,non penso di aver detto ki sa ke cosa,ho controllato x la porta usb ed ho trovato tantissimi siti ke diceva ke aveva la porta usb e altre no,nel sito sony,non è menzionato,penso ke non ci sia,e mi è venuto il dubbio,anke xkè sò ke è il miglior full hd e mi sembra strano ke non ci sia la porta usb......non penso di aver fatto ki sa ke cosa,essere ripreso subito.........

La porta Usb ce l'ha laterale!

roksan ha detto:
probabile che siano stati i primi della serie.Quindi penso e spero che da noi non sì presenti.:sperem:
Ciao.
Ci lamentiamo che da noi in italia siamo sempre gli ultimi. Non tutto il male viene per nuocere, se i primi modelli ce li hanno gli altri.. :D

Arrivato KDL-52x3500

Oggi mi è arrivato il nuovo Sony KDL-52X3500 (pagato per un offerta speciale ad un prezzo davvero buono).

Esteticamente è il top, molto più bello di quelle classiche scatole nere.

Con lettore BD e HD DVD è fantastico, idem con PS3 e Sky

Eccellente con DVD e PSP collegata con cavo component.

Più che buono con digitale terrestre

Discreto con analogica

Nel complesso un ottimo LCD per chi desidera un utilizzo a 360°.

Consigliato anche negli altri formati.

Non esitate a chiedere consigli, sarò felice di rispondervi avendo la possibilità di testare il prodotto in prima persona

Abbiate solo pazienza per attendere la risposta

Fabio

@ Liuk13

Sei stato ripreso solo quando hai violato il regolamento e la netiquette, non prima e non "subito".

Sempre nel regolamento è scritto in modo che ritengo molto chiaro e comprensibile che sono da evitare quelle forme di scrittura e abbreviazioni che sono in uso tra i ragazzini che scrivono SMS, come anche ti hanno già fatto notare altri iscritti.

In poche ore questo è il secondo avvertimento, ti consiglio di rileggerti bene il regolamento, anche se dovresti averlo già fatto all'atto dell'iscrizione, quando lo hai anche accettato, poichè una eventuale ulteriore violazione avrà conseguenze diverse.

Grazie e ciao.

@apollo11

Complimenti per l'acquisto! :D

Allora subito qualche domandina:
- Dove l'hai comprato?
- Hai notato qualcuno dei difetti (smearing, lag) citati nei precedenti msg?
- Riusciresti a fare qualche test con casi analoghi (es. le stesse sequenze video di Matrix Reloaded, COD4 per PS3, scrollando quella pagina Web citata, etc.)? Direi che e' utile anche per te.
- Hai usato qualcuno dei settings postati in questo thread?
- Puoi postare qualche bella foto ad alta definizione?
Thanks! ;)

Ciao a tutti,
volevo riferire che il mio modello, per le prove che ho effettuato, risulta esente dai problemi lamentati (sequenze video di Matrix Reloaded, COD4 per PS3, ecc.).
Diversi amici che sono stati presso di me, hanno posto in vendita i loro LCD (alcuni di generazioni precedenti, altri recentissimi!) nell'intenzione di acquistare l'X3500, questo a chiriere come anche essi sono rimasti soddisfatti di quanto visionato.
Per cui vi chiedo, vi sono possessori italiani, che hanno acquistato il televisore da canali ufficiali Sony, che hanno sperimentato questo problema ?
Se la risposta e' affermativa, vi è possibile inoltrare al forum o in privato quante piu' notizie possibili per cercare di identificare in qualche modo come sfuggire alla "mala sorte" ??? , esempio: numeri di matricola, al fine di confrontare se si tratta di particolari lotti di produzione, provenienza degli apparecchi, onde evitare di prenderli da quella particolare zona, ecc?
Ritengo che una persona che acquisti un televisori come l'X3500, debbe necessariamente prendere in importante considerazione anche il rapporto instaurato con il suo venditore, in modo da avere le necessarie rassicurazioni sul fatto che ove mai il prodotto lamentessa le problematiche descritte egli si impegnasse a sostituirlo, prima ancora che l'assistenza SONY, e questa secondo me e' la strada maestra per non impelagarsi nella problematica.
Tuttavia circoscrivere la cosa sarebbe di grande aiuto a tutti.
Saluti.

liuk13 ha detto:
ragazzi scusate,se mi posso permettere di kiedervi un aiuto su quale tv orientarmi,philips 9732 oppure il sony della discussiome?ma la porta usb c'è nel sony?grazie...:)

Ciao,io avevo il 40x2000 e ho appena preso il 40x3000.Ti devo dire che non vedo questa differenza anzi il 40x3000 ha un fastidioso rumore che fanno le ventole e si nota molto a volume basso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.