Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sapete dirmi se sono prevedibili cali di prezzo ad andare alla fine dell'anno anche x sfruttare i 200 euro di contributo statale. O mi conviene aspettare gennaio anche se dubito che la svalutazione possa superare i 200 euro ..o no?
 
Ovviamente i tagli di prezzo non vengono annunciati in anticipo,altrimenti tutti aspetterebbero e le vendite si bloccherebbero ;).
 
Fai conto che Sony ha la simpatica abitudine di far uscire i suoi prodotti sovraprezzati rispetto alla concorrenza, salvo poi svenderli all'uscita dei nuovi modelli (ho visto tagli del 60% su alcuni Sony, serie V nello specifico, nel giro di 6-7 mesi...). A volte si rende conto di essere fuori mercato e fa marcia indietro da subito. 40w3000: messo fuori da Saturn neanche un mese fa a 2.399 (!), rivisto ieri nello stesso punto vendita a 1.990...se questa non è una prova di furberia... (che razza di margine avevano a venderlo a 2.400???)
 
Onslaught ha detto:
E' quello che fanno tutti,tranne pioneer ;).

OK, però uscire con un tv di una certa fascia a 400 euro in più dei paragonabili modelli delle case concorrenti, e tagliarlo di netto dopo neanche 1 mese!!! Pensa ai primi acquirenti...non si guadagna certo in credibilità e fiducia.
 
Non è che l'abbiano tagliato solo in quel negozio?
Perchè a me è parso di aver visto il W3000 a 2200-2300€ la settimana scorsa(mai visto prima).
In ogni caso siamo OT ed il discorso,in generale,resta valido: tutti tagliano i prezzi anche brutalmente,gli unici che mantengono il loro valore sono i pioneer.
 
Dici? Io direi per fortuna(almeno i soldi li spendi per qualcosa)e anche che non è affatto un caso :).
Torniamo in topic però ;).
 
Diversi proprietari di esemplari della serie X3500 nei forum stranieri (europei ed americani) hanno notato un problema di "smearing" (ovvero una specie di sporcamento/spalmamento/trascinamento) dei colori e di oggetti in condizioni particolari di visualizzazione (specialmente con immagini scure).

Qui ci sono alcuni video che mostrano questo problema:
http://www.mediafire.com/?7yzhz52gzgj
http://www.mediafire.com/?223b41ycxlt
http://www.mediafire.com/?antx4xzzhzd
http://www.mediafire.com/?al1uedju3wd

Nel primo post di questo thread e' presente un elenco di alcuni modelli e proprietari (con problemi e senza problemi):
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=602863
ci sono informazioni anche su AVSForum.

Alcuni hanno chiesto l'intervento dell'assistenza Sony, ma al momento anche con un upgrade del firmware non sono stati in grado di risolvere il problema.

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema con il suo TV? Spero proprio di no!
Dicono che visualizzando questa pagina (scrollando in alto ed in basso) si puo' notare se il proprio TV e' affetto da questo problema:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=1000369306
 
Nooooooooooooo:muro: :muro:
vi prego, non ditemi che anche questo schermo ha problemi perchè senno davvero non so più cosa comprare ....:cry:

c'è qualcuno in gradi di rassicurarmi?
 
RyoSaeba ha detto:
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema con il suo TV? Spero proprio di no!
Vedendo gli spezzoni, sono giochi, sembra essere un'errata impostazione del motionflow e basta.
Io ho visto solo TV e DVD ed effetti scia del genere non ne ho visti, altrimenti altro che assistenza, tornava subito in magazzino.

Ciao.
 
ZODD ha detto:
c'è qualcuno in gradi di rassicurarmi?
Secondo me, se sei in cerca del TV definitivo sei in anticipo di qualche anno.
La tecnologia dei pannelloni, plasma o LCD che siano, è sicuramente migliorata ma altrettanto sicuramente ancora lontana dall'essere matura.
Per ora quello c'è è questo, prendere o lasciare.

Ciao.
 
Scusate, il ho visto questo flat su onlinestore a 2.595, mentre il 46"x3500 è a 2.950. Loro dicono che anche con garanzia europea e non italiana si può avere assistenza in qualsiasi centro Sony.
Secondo voi è vero???
Grazie.
 
un ulteriore costo pià basso parlo del 40x3500 lo trovii dal 15 dicembre su expansys meno di 2400. da quello che so con la garanzia europa non ci sono problemi di assistenza.
 
titoav ha detto:
Loro dicono che anche con garanzia europea e non italiana si può avere assistenza in qualsiasi centro Sony.
Sony garantisce copertura europea su questi TV, però due cose:
- io l'avevo ordinato da loro ma dopo tre settimane mi sono rotto e l'o disdetto. Adesso sembra che sia arrivato, ma chiedi i tempi di consegna prima dell'ordine.
- si trova a meno.

Ciao.
 
Ciao Girmi,

non si tratta di prodoto definitivo o meno. Credo che il sony sia un ottimo, per non dire eccellente, prodotto. Ritengo sia il migliore LCD in circolazione e per tanto penso che sarà il mio acquisto natalizio. La mia esternazione si riferiva al fatto che ho temuto che come per samsung vi fossero in giro diveri pannelli difettosi (vedi f86).

Come dici tu potrebbe tranquillamente essere un problema di settaggi. Del resto non mi pare che nessuno abbia ancora riportato anomalie nel funzionamento dello schermo su questo forum. Giusto?

qualcuno ho avuto problemi come quelli evidenziati nei video postati sopra??
 
E in quanto a lag che si dice? Io utilizzo il tv primariamente con i videogiochi, e leggo proprio in questi giorni un thread su ga-forum (forum americano di vg: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=210273) in cui si lamenta un lag paricolarmente pronunciato a meno di disattivare tutto (100Hz compresi, a tal punto risulta direi molto più appettibile il W3000 di cui sopra a 1.000 cucuzze in meno).
 
Onslaught ha detto:
Anche a me pare un problema legato al motionflow: non ho notato un comportamento analogo durante la mia prova.

@Onslaught
Ero convinto anch'io che fosse un problema legato al MotionFlow, ma a quanto pare le persone che hanno segnalato il problema hanno usato le stesse impostazioni di altre persone che invece non lo hanno (stesso modello con stesso firmware).

@Girmi
Non e' presente solo nei giochi, ad esempio un video e' preso da uno dei film Matrix.

Penso che effettivamente in giro ci sia qualche esemplare non riuscito bene.
E a quanto pare anche l'assistenza Sony in UK ha riconosciuto che il problema esiste e non hanno ancora trovato una soluzione.

L'importante e' verificare subito se il problema e' presente sul proprio TV ed in caso affermativo farselo cambiare immediatamente dal proprio negoziante. A qualcuno e' successo dopo 2/3 mesi: spero che in questo caso l'assistenza Sony Italia non faccia dei problemi...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top