Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sbrodolata anche io tutto di un fiatoooo, una sola domandina...
ma dopo logicamente averti ringraziato dell'ottimo e veloce lavoro svolto,
la domandina e' i settaggi che hai postato li hai utilizzati mettendoli su tutti gli ingressi che hai provato tutti uguali?
Questo perche' io attualmente mi sto ritrovando con ogni ingresso con un diverso tipo di settaggio e mi ci sto un po' perdendo.
Non voglio sembrarti logorroico , ma vorrei provare bene quanto da te fatto.
Ad esempio mi ritrovo settaggi differenti fra sky-sd e ps3 bohhhhh
grazie ancora caro e ogni tua aggiunta e' piu' che benvenuta.

ciaooooo
 
@morelli
Infatti ho voluto mettere un'enfasi diversa,proprio per far emergere le differenze rispetto all'F96(ho preferito così piuttosto che dirlo solo alla fine).

@teicang
In teoria bisognerebbe fare settaggi per ogni ingresso,solo che io non ne avevo il tempo(infatti nella recensione scrivo di alcuni cambiamenti fatti cambiando sorgente).
Diciamo che per sky hd e blu ray vanno bene quelli,ma sono comunque settaggi di massima.
PS: tra parentesi i settaggi domani li ricontrollo,perchè con tutti gli appunti che avevo e che ho preso dopo,non vorrei aver fatto qualche errore nel ricopiare.
 
@Onslaugh: nella recensione scrivi: "...segno del buon lavoro svolto dal bravia engine ex...", ma la serie x3500 nn monto il bravia pro?

rimanendo in tema, posso avere allo stesso prezzo un 52w3000 ed un 46x3500, qual'è il migliore come rapp qualità-prezzo? grazie
 
Già,monta il pro,grazie per avermi fatto notare il lapsus ;).

@zerocool
Si comporterà bene come con la ps3,visto che ha dimostrato di poter fornire prestazioni di livello con i videogiochi.
 
essendo proprietario dell'X2000 non avevo dubbi sulla buona recensione, il buongiorno si vede dal mattino. Farei anche notare che oltre al parco ingressi molto ampio, anche le possibilita' di intervento sull'elettronica e quant'altro sia superiore a tutti gli altri LCD.
 
Vero,soprattutto se parliamo delle regolazioni su sorgenti sd,esclusive del bravia engine pro: si può intervenire di fino con regolazioni certosine.

Se pensate che sia utile,si potrebbe postare il link alla pseudo-recensione in prima pagina(lo dovrebbe fare teicang,l'autore del topic).
 
Ultima modifica:
Recensione deglutita in un batter d'occhio...ora il problema sarebbe quello di reperire quei 3.000 eurini che servono per l'acquisto del gingillo...anche se sono un po' combattuto perche' l'utilizzo principale sarebbe con ps3 e sinceramente almeno attualmente non e' che ci siano tutti questi gran gioconi che mi fanno propendere per un acquisto immediato.
Rinnovo comunque i complimenti ad Onsla che oltretutto e' di una chiarezza disarmante specie per un novellino dell'hd come il sottoscritto:bimbo: :D
 
Recensione impeccabile! grazie davvero Onslaught!! la tua passione e professionalità sono ammirevoli!!

una domanda, hai finalmente trovato lo schermo che cercavi? lo comprereai??
io credo proprio che lo comprerò!!
ciao e grazie ancora
 
Non lo so: avendo dovuto rivedere completamente la misura del tv che pensavo di prendere,ho dovuto anche cominciare a modelli completamente diversi,e francamente il divario con quello che pensavo/speravo di comprare è netto.
Sicuramente ci penserò fino a Natale e altrettanto sicuramente l'unico rimasto in corsa è l'X3500(e se avete capito come sono fatto,è già un gran complimento ;)),però non so se lo comprerò(se mi dicessero per certo che l'anno prossimo uscirà un pioneer full hd da 42",aspetterei quello).
 
FAtto Onsl vedi se va bene.

altra stupida domanda, quando dici i setting vanno bene per tutti e due le modalita ,significa che quando hai provato sky e ps3 hai reinserito tu a mano questi valori nella lodalita' theatre x entrambi?

grazie mille e nn mandarmi a quel paese....:cool:
 
Ultima modifica:
Ciao Onsla,
scusa ma nn ho capito a cosa ti riferisci con questa effermazione:"e francamente il divario con quello che pensavo/speravo di comprare è netto."
intendi dire che speravi che l'X3500 fosse migliore come si è rivelato? e che vorresti comprrare qualcosa di molto superiore?
 
Grazie

Grazie per l'ottima recensione, continuerò a leggere le tue prove con vero interesse. Una domanda, il PC lo si può collegare, oltre che in HDMI anche con la RS232 Vero? E come va? A quale risoluzione massima lavora?. Infine la visione delle foto da USB, date le premesse dovrebbe essere uno spettacolo, per me è una delle funzioni + importanti. Da oggi inizio a mettere via i soldi per il 46" poichè lo vedrò da 3mt, poi aspetterò la prima diminuzione di prezzo...speriamo presto! Ancora grazie davvero!
 
lobettibodoni ha detto:
il PC lo si può collegare, oltre che in HDMI anche con la RS232 Vero?
Con la RS232 non credo proprio, quando è presente in un TV o vpr serve di solito per inviare comandi , aggiornare il firmware o simili.

Volevi forse dire VGA ?

Ciao
 
lobettibodoni ha detto:
Una domanda, il PC lo si può collegare, oltre che in HDMI anche con la RS232 Vero? E come va? A quale risoluzione massima lavora?. Infine la visione delle foto da USB, date le premesse dovrebbe essere uno spettacolo, per me è una delle funzioni + importanti.

Anche io ero interessato al comportamento in vga col pc e le foto in usb...che mi confermi è possibile vedere solo foto e non divx?
 
@teicang
Perfetto ;)
I settaggi li ho usati per entrambe le sorgenti(per i giochi può essere utile abilitare il motionflow).

@jarder
Ho provato il 40",non l'ho specificato perchè il topic tratta proprio questo taglio.
Non credo che il 46" sia diverso,comunque.

@ZODD
Intendevo dire che,rispetto ai kuro full hd,le altre tv sono ancora indietro(cosa ampiamente prevedibile,del resto),quindi pensare ad un'altra tv mi ha spiazzato un pò.
In ogni caso il sony è anche migliore di quello che pensavo.
 
Ciao Onslaught, complimenti x la recensione, ma smettiamola tutti di dire che sei solo 1 appassionato, :D :D
Solo un'aggiunta a quanto descritto da te a proposito della visione del DVD di Transformes. Sono appena rientrato da un viaggio di lavoro a Bangkok dove nello stesso centro commerciale (Siam Centre) ci sono 2 Sony Center nei quali oltre ad essere esposte tutte le ultime novità, ci sono tecnici formati dalla Sony addetti alla taratura di tutte le combinazioni possibili dei loro prodotti. Ho avuto la possibilità di passare circa 1 oretta a vedere Transformers in DVD riprodotto dalla PS3 su 52" serie x3500, solo 1 parola: incredibile :eek: . Profondità, tridimensionalità delle scene, colori, pulizia in generale delle immagini, pensavo in un primo momento fosse in BluRay. Effettivamente la qualità è molto elevata, mi sono fatto un'ottima idea guardando poi la resa di questo tv in HD con BluRay (filmato con la visione di Sidney), e televisione analogica, e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. Adesso devo solo decidere se prendere la taglia da 46" serie x3500 oppure il Pioneer da 50" hd ready (visione 33% DTerrestre, 33% DVD e 33%BluRay con PS3).

Solo 1 considerazione OT: ragazzi, si vede che ci stiamo prendendo indietro come sistema Italia anche su queste cose. Da noi fai fatica a trovare i prodotti in esposizione al mediaworld, con tutti i limiti che conosciamo, da loro negozi di propietà Sony, Pioneer, Sharp, Toshiba, Philips,....

Ciao,
Antonio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top