Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è già poco il 46 a quella distanza!maverick019 ha detto:di 3.5 mt voi cosa dite è troppo poco un 40,perche' se dovessi passare al 46 la cifra è troppo alta..voi che dite?
liveitaly83 ha detto:morelli non dimenticamenti del samsung f86
Mi sembra che il tuo commento sia completamente OT, essendo questa una discussione con un ben preciso titolo e tema che non hanno nulla a che fare con i paragoni con altri prodotti.
In ogni caso non è con sentenze lapidarie e assolutistiche come le tue che si possono sostenere le proprie opinioni, ma con argomenti tecnici.
Gli atteggiamenti tipici dei fan-boy non si addicono a un forum tecnico e, pertanto, da evitare in quanto possono portare solo all'insorgere di flame.
Sei pregato, per il futuro, di attenerti maggiormente al regolamento.
liveitaly83 ha detto:morelli non dimenticamenti del samsung f86 che a piu' nero e qualità videogioki superiore. forse il sony è un po meglio nelle fonti sd. ma nel resto domina samsung!
Pienamente d'accordo con te (anche se i difetti della serie F per ora sono solo uno e per di più non su tutti i TV).LoLandese ha detto:inoltre ha ottimo contrasto senza ricorrere allo schermo lucido (con tutti i disagi che lo schermo lucido comporta)
Onslaught ha detto:Domani o sabato proverò l'X3500: aspettatevi una pseudo-recensione tra domani sera e sabato notte.
teicang ha detto:Ciao,
Io personalmente l'ho preso su un negozio on-line che se vuoi te lo fa ritirare vicino a via anagnina.
![]()