draconsilver
Member
premetto che ho ordinato il phlips 9632 da 42 pollici ad euro 1680 su internet, vi posso dire che l'ho confrontato con l'x3500 da 46 pollici sul centro commerciale porta di roma, e devo dire che e' semplicemente fantastico il sony, ha quei colori da invidia che il phlips ci si avvicina molto, per quanto la mia scelta e' stata fatta in base al dinero disponibile, cmunque posso dire che e' molto fluido girava un br di spiderman3 ma non so' se lo fa' soltanto a me ma io su tutti questi bestioni di tvlcd e plasma fullhd della pioner vedo sempre dei micro scatti quando le telecamere cambiano velocemente inquadratura, sara' forse il mio occhio pigro ma li noto, spero che sia un mio difetto o che sono settati male. concludo dicendo pero' che tra philips sony e sammyf86 a livello di fluidita' non ci sono molte differenze da quanto ho potuto notare, solo differenze di gusti dei colori, a tecnologia sono quasi simili, i prezzi non sono simili specialmente i sony ma comunque di sicuro ce' qualcosa in piu'.