cavaliere89
New member
rickiconte ha detto:Altra domanda.
Secondo voi, su fonti SD (sopratutto analogiche) è meglio l'X3500 o l'F96 della Samsung?
la samsung su fonti SD è una tragedia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rickiconte ha detto:Altra domanda.
Secondo voi, su fonti SD (sopratutto analogiche) è meglio l'X3500 o l'F96 della Samsung?
cavaliere89 ha detto:la samsung su fonti SD è una tragedia.
cavaliere89 ha detto:la samsung su fonti SD è una tragedia.
la samsung su fonti SD è una tragedia.
Concordo con gli altri ....sei troppo generico ....leggo da quasi un'anno questo forum e nn mai letto commenti cosi catastrofici da parte di nessuno su nessuna marca...al limite differenze......credo che queste affermazioni ad effetto nn portino nulla di positivo al forum o a chi vuole farsi un'idea per un futuro acquistoguarda che questa è una verità, è un fatto già ampiamente dimostrato,
cavaliere89 ha detto:guarda che questa è una verità, è un fatto già ampiamente dimostrato, i colori dei samsung sono ottimi per videogiochi, ma con fonti sd sono inguardabili, irreali, innaturali
teicang ha detto:Ciao ragzzi, c'e' qualche possessore di questa serie meno "neo" di me che puo' postare i suo settaggi?
teicang ha detto:Ciao ragazzi,
qualche altra impressione dopo aver potuto smanettare un oretta sui settaggi :....DVD visti con la PS3 nn mi piacciono proprio , ho messo matrix3 e era tutto granelloso.(con un lettore dvd in RGB va meglio ma dovro' provare con un lettore dvd hdmi per avere la prova dell'upscaling)...
gladiatore80 ha detto:Tutti che decantano questo tv.......ma nessuno riesce a far capire come accetta i 24p e se ci sono microscatti...solo impressioni soggettive.....
Cmq insieme a Sharp xl2 e Hitachi P50XR01 è nella mia pole position personale.
il 9732 lo scarto per mancanza di vga, mentre il pioneer per mancanza di euri![]()