cavaliere89
New member
rickiconte ha detto:Altra domanda.
Secondo voi, su fonti SD (sopratutto analogiche) è meglio l'X3500 o l'F96 della Samsung?
la samsung su fonti SD è una tragedia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rickiconte ha detto:Altra domanda.
Secondo voi, su fonti SD (sopratutto analogiche) è meglio l'X3500 o l'F96 della Samsung?
cavaliere89 ha detto:la samsung su fonti SD è una tragedia.
cavaliere89 ha detto:la samsung su fonti SD è una tragedia.
la samsung su fonti SD è una tragedia.
Concordo con gli altri ....sei troppo generico ....leggo da quasi un'anno questo forum e nn mai letto commenti cosi catastrofici da parte di nessuno su nessuna marca...al limite differenze......credo che queste affermazioni ad effetto nn portino nulla di positivo al forum o a chi vuole farsi un'idea per un futuro acquistoguarda che questa è una verità, è un fatto già ampiamente dimostrato,
cavaliere89 ha detto:guarda che questa è una verità, è un fatto già ampiamente dimostrato, i colori dei samsung sono ottimi per videogiochi, ma con fonti sd sono inguardabili, irreali, innaturali
teicang ha detto:Ciao ragzzi, c'e' qualche possessore di questa serie meno "neo" di me che puo' postare i suo settaggi?
teicang ha detto:Ciao ragazzi,
qualche altra impressione dopo aver potuto smanettare un oretta sui settaggi :....DVD visti con la PS3 nn mi piacciono proprio , ho messo matrix3 e era tutto granelloso.(con un lettore dvd in RGB va meglio ma dovro' provare con un lettore dvd hdmi per avere la prova dell'upscaling)...
gladiatore80 ha detto:Tutti che decantano questo tv.......ma nessuno riesce a far capire come accetta i 24p e se ci sono microscatti...solo impressioni soggettive.....
Cmq insieme a Sharp xl2 e Hitachi P50XR01 è nella mia pole position personale.
il 9732 lo scarto per mancanza di vga, mentre il pioneer per mancanza di euri![]()