Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo avevo notato...mi sembra cmq molto strano questa scelta di sony...mi sa che mi unirò a te sul fatto di rimanere nel limbo della sceltaOnslaught ha detto:Sul catalogo per l'autunno-inverno non c'è:
Girmi ha detto:Come ho scritto ieri, non è il classico rumore di ventole...
....A me sembra di avvertirne più il rumore elettrico.
TepraVoc ha detto:Altro esempio, il frigorifero, ronza di piu'!
Da quello che ho capito dalla tua descrizione direi di si.uzumaki ha detto:Quindi dici che sitratta solo di un problema derivante da filtri che vanno disattivati.
Se leggi i miei post precedenti vedi che per ora ho avuto poco tempo per fare delle prove più approfondite. Altri utenti hanno studiato di più l'apparecchio e possono essere più precisi.… se mi assicuri che è solo un problema di setting allora 2600€ li spenderei senza remore.
Girmi ha detto:Ragazzi mi serve un informazione.
Venerdì scorso è arrivato, dopo una bella attesa, il 40X3500 che ho regalato ai miei (quasi) suoceri.
Nel week-end l'ho installato e fatto le regolazioni minime necessarie per una prima visione, dato che i settaggi di default sono spaventosi.
Ho notato anch'io quel rumore che ho letto affliggere anche altri TV di altri utenti.
Anche se ci assomiglia, non credo sia un ronzio di tipo elettico, ho fatto diverse prove con le due prese a disposizione ed usando anche una ciabatta filtrata.
Inoltre il rumore parte alcuni secondi dopo l'accensione, cosa strana se fosse un disturbo elettrico, e sembra più simile al rumore di una ventola, anche se non ha il classico sibilo delle ventole.
In pratica sembra quasi un mix fra un rumore di ventola ed un ronzio elettrico.
Comunque il rumore è ben avvertibile, sia nelle pause del sonoro che a volumi bassi.
Forse complice la posizione del TV il rumore si avverte in quasi tutta la stanza di 8,4x4,6 mt e molto bene dal divano che è a ca. 3 mt.
Prima di rispedirlo indietro, vorrei sapere se anche gli altri possessori del 40" hanno lo stesso problema o se il rumore è presente solo in alcuni esemplari.
Grazie e ciao.
Se ti basi sulle miei osservazioni tieni presente che io sono molto pignolo su queste cose.massibeato ha detto:…ma vorrei sapere da tutti i possessori se il rumore generato dal tv e' accettabile …