Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prima del prossimo week-end non posso fare altre verifiche, ma ho già fatto qualche controllo e sicuramente il rumore proviene dalla parte posteriore alta del TV.belzebuth ha detto:Puoi verificare…
Ma perché predere un FullHD per dei giochi 720p e poi perché uscire a 720p dato che entrambe le consolle scalano egregiamente a 1080p?Lupin 360 ha detto:Come si vedono i videogiochi PS3 e X360 in 720p?
Forse non sono riuscito a spiegarmi bene, ma la mia richiesta era mirata a sapere come si vedono alcuni giochi che sono nativi a 720 in un LCD a 1080p.Girmi ha detto:Ma perché predere un FullHD per dei giochi 720p e poi perché uscire a 720p dato che entrambe le consolle scalano egregiamente a 1080p?
Sono tutto un fremitoluchy671 ha detto:buone notizie ufficiali la serie w3000 e x3500 sono con connessioni 1.3
Io ho l'impressione che ci sia una taratura errata dei sensori di temperatura.teicang ha detto:…le ventole non partano di default ma al primo accenno di salita di temperatura, ossia dopo 20 secondi o giu di li.
Girmi ha detto:Le ventole si sa in che posizione sono esattamente?
Ciao.