Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima del prossimo week-end non posso fare altre verifiche, ma ho già fatto qualche controllo e sicuramente il rumore proviene dalla parte posteriore alta del TV.belzebuth ha detto:Puoi verificare…
Ma perché predere un FullHD per dei giochi 720p e poi perché uscire a 720p dato che entrambe le consolle scalano egregiamente a 1080p?Lupin 360 ha detto:Come si vedono i videogiochi PS3 e X360 in 720p?
Forse non sono riuscito a spiegarmi bene, ma la mia richiesta era mirata a sapere come si vedono alcuni giochi che sono nativi a 720 in un LCD a 1080p.Girmi ha detto:Ma perché predere un FullHD per dei giochi 720p e poi perché uscire a 720p dato che entrambe le consolle scalano egregiamente a 1080p?
Sono tutto un fremitoluchy671 ha detto:buone notizie ufficiali la serie w3000 e x3500 sono con connessioni 1.3
Io ho l'impressione che ci sia una taratura errata dei sensori di temperatura.teicang ha detto:…le ventole non partano di default ma al primo accenno di salita di temperatura, ossia dopo 20 secondi o giu di li.
Girmi ha detto:Le ventole si sa in che posizione sono esattamente?
Ciao.