Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Onslaught,leggi qui e troverai cio' che ti serve! http://www.lyris-lite.net/bravia_tips.html E' per la serie V,ma spero sia utile anche per la X.Onslaught ha detto:Per il menu di servizio non ho trovato nulla,purtroppo: anche su avforums chiedevano come arrivarci(la settimana scorsa).
GIANGI67 ha detto:Ciao Onslaught,leggi qui e troverai cio' che ti serve! http://www.lyris-lite.net/bravia_tips.html E' per la serie V,ma spero sia utile anche per la X.
Qualcuno può provare se funziona sull'X2000?GIANGI67 ha detto:E' per la serie V,ma spero sia utile anche per la X.
Sul mio 46x2000 la procedura e' giusta,appare il menu di servizio ma non mi azzardo a toccarlo.Onslaught ha detto:Qualcuno può provare se funziona sull'X2000?
Se mi fornite un riscontro positivo,aggiungo subito la procedura alla scheda dell'X2000.
OTbelarc ha detto:qui quando arriverà?!
ed inoltre... la nuova serie W2000 che fine farà?
GIANGI67 ha detto:....Possibile che con quella pletora di regolazioni non riuscite a trovare il giusto compromesso?
romano590 ha detto:Pur giudicando ottimo questo TV,dopo aver fatto un buon numero di prove, devo cmq osservare qualche limitazione di troppo nella sua resa cromatica, lo spazio colore di questo TV e' piuttosto stretto,
Anch'io sul 46x2000 ho visto questa schermata in sovrimpressione che copre l'intero schermo,non sono andato oltre perche' non ho il coraggio di accedere ad un service menu,mi dispiace che non ci sia riuscito neppure tu.romano590 ha detto:Per i possessori dell'X2000 vi torna questa differenza rispetto a quanto c'e' su Lyris?
Jack66 confermo tutto quello che ho detto, ma ho anche detto questo:
"....io sto cercando il pelo in un apparato TV che e' uno dei migliori in circolazione."
Ed in effetti dopo aver girato come una trottola per tre mesi,letto recensioni etc.....ho comprato il SONY, ne sono felicissimo, il nero e' nero, mappa 1:1, parco connessioni ampio,nessun motion blur, scaling e deinterlacing molto validi, forse mi e' capitato un "HALO" con troppi settaggi spinti (credo che sia colpa del DRC messo al massimo durante qualche prova), sto solo cercando di migliorare una situazione gia' ottima,se proprio devo trovare un appunto serio è lo spazio colore "WIDE" sinceramente mi risulta difficile da usare, sembra un BOOSTER dei colori primari. Cerca di provarlo in qualche negozio in questo modo cosi' ti fai un'idea.