markofwolves
Sospeso
Mi consigliate una configurazione per giocare con la PS3? Con brillante i neri sono troppo scuri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabri1300 ha detto:Ciao a tutti, scopro ora con piacere un forum dedicato a questo bel tvc.
Ne approfitto dunque per chiedervi una cosa. Possiedo un Sony klv 32mrx1 che sarebbe il vecchio modello della attuale serie x2000. Non è un Bravia ma un Wega e ... tante altre differenze dovute all'età. Una cosa rimane uguale, l'eccezionale estetica. Ebbene si ho comprato il tvc per l'estetica senza curarmi di altro, ed ora vorrei passare al 40x2000. Considerando però che vedo la tv solo con il digitale terrestre (e pure con un segnale scarso quasi sempre intorno al 38%) e a volte ci gioco con la nintendo wii, pensate che ci guadagnerei in qualcosa o posso pure rimanere con il mio vecchio Wega tanto vedrei allo stesso modo? Un' altra cosa che mi piace del mio 32mrx1 è l'acustica delle sue casse. Gli attuali tvc lcd senza casse laterali hanno un'acustica penosa. Il 40x2000 come si sente con le sue casse?
Un saluto.
fabri1300 ha detto:Cambio fatto. La differenza c'è e si vede![]()