Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:Capitolo DVD standard,e qui arriviamo alle note dolenti...ho un lettore Pioneer 868avi e ho avuto molti problemi a trovare un compromesso accettabile:lettore dvd in HDMI settato a 1080i,immagine granulosa;lettore dvd in HDMI a 576i,immagine scalata dal display,peggio ancora;lettore dvd in HDMI sia a 576i che a 1080i filtrato dal DVDO,un po' meglio ma ancora insoddisfacente;infine una soluzione accettabile l'ho trovata collegando il dvd IN COMPONENT e settando l'ingresso sul display su Personale,lavorando molto sui vari filtri e settaggi per ottenere un'immagine necessariamente piu' soft rispetto a quelle IN HD...chi ha letto il mega-topic su AVforums (piu' di 300 pagine)sa che questo display e' davvero eccezionale in HD ma sui dvd c'e' molto,molto da lavorare...![]()