Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zephyr ha detto:Ho anche io da alcuni mesi il Sony 40-X2000, di cui sono molto soddisfatto (soprattutto da quando finalmente gli ho "reso giustizia" collegandolo via Hdmi ad una Playstation 3).
Di recente ho visto i due X2000 e X3500 affiancati in un centro commerciale, entrambi collegati ad una demo Blu-Ray (in vendita con una differenza di prezzo di 200 euro in piu' per il secondo dei due).
Personalmente non ho notato una grande differenza di qualità dell'immagine, che mi sembra già ottima nel X-2000. Inoltre, da un punto di vista puramente estetico, preferisco la cornice in colore argento che a mio parere si abbina meglio con il bordo esterno in alluminio...
romano590 ha detto:Non credo che troverai la versione rossa, dato che la cornice viene venduta separatamente al prezzo di 200 euro, ordinabile in un centro assistenza, le cornici a disposizione sono blu,rossa,marrone,nera, e forse un'altro colore oltre al grigio (default) del TV.
Forse esiste in commercio la versione con la cornice nera, ma io a Roma non l'ho mai vista.
Per i prezzi, l'ho visto 20 giorni fa' a 1990 euro.
Attenzione al Regolamento, che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione.markofwolves ha detto:Ah nella confezione ...
markofwolves ha detto:E' compresa la staffa da parete nella confezione?
romano590 ha detto:esatto, e' proprio cosi'. Il prezzo di 80 euro e' molto buono, cambiarla e' facile, le istruzioni le trovi anche in rete , sul sito SONY.
ciao
romano590 ha detto:vai su questo sito SONYSTYLE:
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs...&storeId=10151&langId=-1&partNumber=CRU40X1/L
sotto la foto del TV con il BEZEL(cornice) color pacific-blu (che a me piace tantissimo), apri la sezione "SPECIFICATIONS" li trovi il PRODUCT PROFILE,appena sotto trovi il link per scaricare l'owners manual della cornice. Sono 2,7 Gb in formato pdf.
Per la staffa da muro devo intendere che sia della SONY. Ti meravigli dei prezzi di questa casa???