SONY KDL-40X2000 "chi l'ha visto?"

:D :D :D e' vero, pero' nella stanza che sto preparando e' entrato il nostro sony e la ps3, il philips 9732 l'ho lasciato in salone perche' fa' molta scena....

Ciao Romano.

Come setti il TV con la PlayStation 3?

Io lo setto così:

Retroill. 8
Contrasto 82
Luminosità 60
Colore 57
Temp. Colore Caldo 1
Nitidezza 50
Riduz. Rumore No

Correzione Nero No
Ottimizz. contrasto avanz. No
Gamma No
Bianco Brillante No
Colore Brillante Medio
Gamma cromatica Ampia
Ottimizzatore dettaglio Max
Ottimizzatore Contorni No

Area Schermo Pixel pieno

PS Che ne pensi della nuova serie X3500? A proposito ho acquistato il mobile della Sony compatibile solo con la serie X-2000 (SU-FL61). Ora consigliami un buon set di diffusori ed un sinto-ampli.

Ciao Romano (il mio nick sul PlayStation network è Dyd666 aggiungimi alla lista amici).

Spingo sui setting piu' di te:

Retroill. 8
contrasto 80
luminosita' 56
colore 54
temp. Neutro, ma caldo 1 e neutro con il setting del whitepoint potrebbero essere addirittura uguali.

Nero NO
Contrasto avanzato basso
gamma Basso
biano brillante NO
Gamma Normale (sui films in BR)
Gamma Ampia e colore Brillante su basso (per i giochi)
Ottimizzazione dettaglio Medio
Ottimizzazione Contorni basso

Area schermo Pixel pieno

Sui nuovi Sony ne penso bene, ma e' difficile vendere il nostro per acquistare l'X3500, non ci conviene. Sulla parte audio mi trovi impreparato e sto cercando tramite il forum di colmare questa lacuna.

Cazzarola io ho D-LINK 320T che purtoppo non riesco a configurare con la PS3 (sembra che sia cosa risaputa), dovro' acquistare un modem-router quanto prima e poi ci si trova in rete ....il mio nick indovina qual'e'?!!?? (non sono originale) :D

Ho anche io da alcuni mesi il Sony 40-X2000, di cui sono molto soddisfatto (soprattutto da quando finalmente gli ho "reso giustizia" collegandolo via Hdmi ad una Playstation 3 :D ).
Di recente ho visto i due X2000 e X3500 affiancati in un centro commerciale, entrambi collegati ad una demo Blu-Ray (in vendita con una differenza di prezzo di 200 euro in piu' per il secondo dei due).
Personalmente non ho notato una grande differenza di qualità dell'immagine, che mi sembra già ottima nel X-2000. Inoltre, da un punto di vista puramente estetico, preferisco la cornice in colore argento che a mio parere si abbina meglio con il bordo esterno in alluminio...

zephyr ha detto:
Ho anche io da alcuni mesi il Sony 40-X2000, di cui sono molto soddisfatto (soprattutto da quando finalmente gli ho "reso giustizia" collegandolo via Hdmi ad una Playstation 3 :D ).
Di recente ho visto i due X2000 e X3500 affiancati in un centro commerciale, entrambi collegati ad una demo Blu-Ray (in vendita con una differenza di prezzo di 200 euro in piu' per il secondo dei due).
Personalmente non ho notato una grande differenza di qualità dell'immagine, che mi sembra già ottima nel X-2000. Inoltre, da un punto di vista puramente estetico, preferisco la cornice in colore argento che a mio parere si abbina meglio con il bordo esterno in alluminio...

Quoto in pieno. Ma la funzione 24p del nuovo l'hai percepita.

Non credo che troverai la versione rossa, dato che la cornice viene venduta separatamente al prezzo di 200 euro, ordinabile in un centro assistenza, le cornici a disposizione sono blu,rossa,marrone,nera, e forse un'altro colore oltre al grigio (default) del TV.
Forse esiste in commercio la versione con la cornice nera, ma io a Roma non l'ho mai vista.
Per i prezzi, l'ho visto 20 giorni fa' a 1990 euro.

romano590 ha detto:
Non credo che troverai la versione rossa, dato che la cornice viene venduta separatamente al prezzo di 200 euro, ordinabile in un centro assistenza, le cornici a disposizione sono blu,rossa,marrone,nera, e forse un'altro colore oltre al grigio (default) del TV.
Forse esiste in commercio la versione con la cornice nera, ma io a Roma non l'ho mai vista.
Per i prezzi, l'ho visto 20 giorni fa' a 1990 euro.

Ho trovato la cornice a 80 euro (che poi dovrebbe comprendere anche il poggia tv giusto?) su ebay con il codice CRU40X1R. Possibile che sia quella originale? Il cambio di cornice è facile?

markofwolves ha detto:
E' compresa la staffa da parete nella confezione?

Se ho capito bene, non è compresa la staffa da parete, ma la base di appoggio nello stesso colore della cornice (es. cornice rossa - base di appoggio rossa)

esatto, e' proprio cosi'. Il prezzo di 80 euro e' molto buono, cambiarla e' facile, le istruzioni le trovi anche in rete , sul sito SONY.

ciao

romano590 ha detto:
esatto, e' proprio cosi'. Il prezzo di 80 euro e' molto buono, cambiarla e' facile, le istruzioni le trovi anche in rete , sul sito SONY.

ciao

Mi puoi postare il link per la sostituzione della cornice? Ho ordinato la staffa da muro, mi è costata tantissimo, 530 euro... come mai così tanto?

vai su questo sito SONYSTYLE:

http://www.sonystyle.com/webapp/wcs...&storeId=10151&langId=-1&partNumber=CRU40X1/L

sotto la foto del TV con il BEZEL(cornice) color pacific-blu (che a me piace tantissimo), apri la sezione "SPECIFICATIONS" li trovi il PRODUCT PROFILE,appena sotto trovi il link per scaricare l'owners manual della cornice. Sono 2,7 Gb in formato pdf.

Per la staffa da muro devo intendere che sia della SONY. Ti meravigli dei prezzi di questa casa???

romano590 ha detto:
vai su questo sito SONYSTYLE:

http://www.sonystyle.com/webapp/wcs...&storeId=10151&langId=-1&partNumber=CRU40X1/L

sotto la foto del TV con il BEZEL(cornice) color pacific-blu (che a me piace tantissimo), apri la sezione "SPECIFICATIONS" li trovi il PRODUCT PROFILE,appena sotto trovi il link per scaricare l'owners manual della cornice. Sono 2,7 Gb in formato pdf.

Per la staffa da muro devo intendere che sia della SONY. Ti meravigli dei prezzi di questa casa???

Sembra abbastanza semplice. La TV l'ho pagata 1.695 euro + 75 di spese dalla Germania, è un ottimo prezzo? Per la garanzia come funziona?

Direi che puoi essere contento a quel prezzo, peccato per la staffa quasi 1/3 del costo della TV.Non dovresti avere problemi con la garanzia.

P.S. presta attenzione a quanto ti dice il moderatore;)