Va bene, grazieSi è uscito il 6.7165 installato scorsa settimana ma di fatto è solo bug fixing. Su apple tv non saprei, non ho controllato ed ora sono fuori, nel fine settimana guardo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va bene, grazieSi è uscito il 6.7165 installato scorsa settimana ma di fatto è solo bug fixing. Su apple tv non saprei, non ho controllato ed ora sono fuori, nel fine settimana guardo
Va bene, grazie![]()
Verificato ma non l’ho trovata nell’app store….
Mi rispondo, se può essere utile a qualcuno: ho cercato l’apk di apple tv per android tv su apkmirror, ho trovato la versione 2.2 del 1 giugno, l’ho installata su tv come apk di fonte sconosciuta, e funziona perfettamente…. Con dolby vision e 4k
Si comporterà come qualsiasi altro brand , assistenza a pagamento e preventivo per riparazione (se possibile) , il tutto se il tv come detto da te è fuori garanziaVedremo se sony si comporterà in modo serio o se inizierà il classico calvario... Vi terrò aggiornati...........[CUT]
Come già detto sembrerebbe un problema di alimentazione. Non so se il TV in questione ha dei breakers interni o dei fusibili. In questo caso se non funzionano la riattivazione/sostituzione dovrebbe essere semplice. Se invece è proprio l'alimentatore la sostituzione è sicuramente più costosa. Purtroppo a volte la tensione è ballerina e gli alimentatori, anche se c'è un ups, ne soffrono. Ci vorrebbe uno stabilizzatore di tensione. Per informazione per un paio di settimane regolarmente verso le 20:00/21:00 la tensione mi scendeva a 196/200V poi non si è più verificato. Viceversa a causa di un impianto fotovoltaico con immissione della corrente in eccesso nella linea ENEL, ma con la linea ENEL che non riusciva ad assorbire tutta la corrente in eccesso, la tensione, prima che l'inverter del fotovoltaico si staccasse, mi arrivava a 261V, che sicuramente non fa bene all'alimentatore delle varie apparecchiature collegate. Ora l'ho limitato l'immissione della corrente e comunque ho uno stabilizzatore di tensione.A titolo informativo: oggi il tv ha deciso di non accendersi più... [CUT]