Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma quale sarebbe il modo serio per un tv fuori garanzia?
Lavoro in un campo molto vicino a quello dei televisori, di certo me ne faccio una ragione. A volte è difficile da spiegare ai clienti. Ma non è questo il punto.Le apparecchiature elettroniche si possono guastare , dovete/dobbiamo farcene una ragione , può capitare dopo 1 g ,1 anno ,10 anni capita punto.
Per un tv che costava all'uscita 5,5k euro, mi aspetto che la casa madre faccia un piccolo passo verso il cliente. Ovviamente nessun "obbligo legale" o altro, è solo un discorso di customer care. Al momento comunque non stanno facendo nulla per venirmi incontro, anche se sta cercando di intercedere il centro assistenza ufficiale con la ca..........[CUT]
Non voglio citare altri brand, ma mi è già successo con prodotti "premium" di avere assistenza gratuita anche dopo i 2 anni canonici (addirittura sostituzione del prodotto).........[CUT]
Il mio parere è che dovresti sentire l'assistenza anche locale credo vada bene. Magari passano e ti verificano il difetto. Se invece sei ancora in garanzia, magari hai fatto estensione, senti quella di milano.