Sony KD65A1 - OLED

Non capisco, ma ultimamente devo di tanto in tanto riavviare la ti per far funzionare Netflix.
Avvio l’applicazione ma rimane su schermata nera, e premo tv o home per uscire e vedere altro.
 
Non capisco, ma ultimamente devo di tanto in tanto riavviare la ti per far funzionare Netflix.
Avvio l’applicazione ma rimane su schermata nera, e premo tv o home per uscire e vedere altro.

di solito è la connessione con netflix, prova a riavviare il router, per scrupolo
 
Salve, dopo un anno e un mese di utilizzo del suddetto splendido TV, android a parte, il televisore mi ha detto che dovevo fare il refresh del pannello, dopo averlo fatto mi sono accorto di un difetto strano che prima non avevo mai visto, vedere foto allegata, a voi è mai capitato è una cosa da assistenza credo vero? Spero possiate aiutarmi. h..........[CUT]

Ciao, a me è capitata esattamente la stessa cosa, ho contattato l'assistenza e dopo avermi detto di resettare la tv e fare più volte il refresh del pannello, mi hanno sostituito il TV con uno ricondizionato.
 
Grazie, quindi la cosa è capitata altre volte, posso sapere come è andata per la sostituzione della TV? Vengono a casa ti portano il tv rigenerato e si prendono il tuo o ti fanno stare senza TV per giorni? Grazie Ed
 
Auto burn in forse, MA più probabile difetto del pannello perché conosco benissimo tutti i pregi ed i difetti del pannello e non ho mai potuto creare questo effetto come un burn in, il problema si è palesato inspiegabilmente da solo dopo appunto un anno e un mese circa di utilizzo dopo che la TV mi ha chiesto di effettuare una pulizia dello schermo, per fare un burn in di quel tipo avrei dovuto lasciare fissa sparata per ore un'immagine rettangolare magari bianca, cosa che non ho mai fatto. Contattato l'assistenza vedremo cosa mi dicono. Ed
 
È successo anche a me. È una partita di pannelli difettosi che davano quel problema dopo la rigenerazione pannello.
Ti sostituiscono il TV con uno rigenerato. Ti portano il nuovo e si riportano via il vecchio.
Fai la procedura per la sostituzione. Tempo una settimana e ti arriva.
 
Per aggiornarvi, oggi mi hanno portato il nuovo televisore, confermato il cambio con il nuovo modello AF9 da un primo utilizzo posso confermare che i miglioramenti anche rispetto al precedente ci sono e sono abbastanza evidenti sia come resa video che come sistema più reattivo. Grazie per il vostro supporto Ed
 
Come reattività non ho dubbi. Come resa video, penso tu debba averlo guardato con una lente d’ingrandimento, perché sto appunto confrontando A1 e AF9, e tranne oreo più veloce, la resa visiva è la medesima. Forse qualcosa in più in upscaling. Comunque gran cosa comunque AF9
 
Non so ho usato per un anno e passa A1 e ad impatto mi sembra che questo AF9 abbia qualcosa di più, niente da far gridare al miracolo perché anche A1 si vede da favola ma a me sembra che AF9 sia un pelo meglio anche come resa del movimento, io lo uso fisso su tutto al max. Ed
 
Top