Sony KD65A1 - OLED

A chi ha avuto il suo A1 col pannello rovinato vorrei chiedere quanto ha dovuto attendere per avere il Tv di nuovo a posto.
Io aspetto da 16 giorni. Ok. Dopo 7 giorni ne avevano mandato uno totalmente graffiato che ho rimandato indietro. Ora ho atteso altri 9 giorni ma ho telefonato al CAT e non sanno dirmi quando arriverà il "nuovo" A1.
I tempi mi sembrano un pò altini. Non so se richiamare domani la Sony per accelerare.

Ultima modifica:
A chi ha avuto il suo A1 col pannello rovinato vorrei chiedere quanto ha dovuto attendere per avere il Tv di nuovo a posto.
Io aspetto da 16 giorni. Ok. Dopo 7 giorni ne avevano mandato uno totalmente graffiato che ho rimandato indietro. Ora ho atteso altri 9 giorni ma ho telefonato al CAT e non sanno dirmi quando arriverà il "nuovo" A1...........[CUT]

Anch'io rimandato indietro il sostitutivo ricondizionato perché era graffiato. Non riuscivano a trovarne uno nuovo, ho atteso un mese. Avevo chiesto a Sony di chiudere la pratica per rivolgermi al negozio, ma il giorno dopo è saltato fuori il nuovo A1

Va bene che ne ho altri, però non mi sembra corretta una cosa del genere.
Probabile che i ricondizi9nati che hanno sono messi male per cui attendono.
Domani chiamo la Sony e gli dico che o mi arriva nel giro di pochi giorni oppure chiedo che risolvano la cosa facendomi rivolgere ad un negozio. Sono disposto a passare ad un AF8.

Io aspetto da 16 giorni. Ok. Dopo 7 giorni ne avevano mandato uno totalmente graffiato che ho rimandato indietro. Ora ho atteso altri 9 giorni ma ho telefonato al CAT e non sanno dirmi quando arriverà il "nuovo" A1...........[CUT]

Io tra apertura pratica, concordare spedizione e installazione nuovo tv ho aspettato circa due settimane. Sarebbero state meno ma il primo modello sostituitomi è arrivato da corriere sbriciolato all'assistenza che ha dovuto ordinarne uno nuovo. Fai te...

Va bene che ne ho altri, però non mi sembra corretta una cosa del genere.
Probabile che i ricondizi9nati che hanno sono messi male per cui attendono.
Domani chiamo la Sony e gli dico che o mi arriva nel giro di pochi giorni oppure chiedo che risolvano la cosa facendomi rivolgere ad un negozio. Sono disposto a passare ad un AF8.

ma nooo
tu con quel nik che passi all' AF8 !!! :-)

Ieri mattina mi hanno installato lo Sky Q platinum ed ho avuto modo di fare un po’ di prove. È collegato alla hdmi 3 (ho spostato il collegamento dell’atv facendolo passare attraverso l’oppo). Lo Sky Q è impostato 4K hdr, il tv su cinema pro con hdr auto.

La resa dei normali canali Sky è ottima (ieri sera era veramente appagante la finale di x factor), ho visto due contenuti in 4K hdr (Galleria degli Uffizi e deutchland 86) e la resa è superlativa, superiore agli streaming netflix e prime, solo iTunes regge il confronto. Nessun fenomeno di auto dimming.

Stamattina la prova che aspettavo, Sky sport 1, replica in 4K di Inter-psv. E’ quasi finito il primo tempo ed ho fatto diverse prove, con immagine in sport e in calcio live. L’abbassamento di luminosità indubbiamente c’è.... ma non è tale a mio modesto parere da inficiare la godibilita’ della visione. Probabilmente qui entriamo però nella sfera della sensibilità personale.

In definitiva sono per ora molto soddisfatto della resa Sky Q sul nostro tv. Vediamo se nei prossimi giorni la prima impressione si conferma.....

Ultima modifica:
Ieri ho telefonato al CAT per il mio A1. Forse arriva tra oggi e domani. Semplicemente dal Cat non era partita la scheda. Mah..... Speriamo bene. Ora sono più di 3 settimane. Sinceramente mi sembrano tante.

Vorrei guardare la Tv Svizzera sul mio A1. Dovrei comprare una Cam Viaccess (ma ho letto che non tutte quelle sul mercato sono idonee) per esempio questa:Helveticam Pro Modulo CI Viaccess che costa circa CHF 69, ma per la tessera? Qualcuno, per caso, ha affrontato e risolto il problema? Se si: come?
Grazie

Non c'è problema, basta essere cittadini svizzeri, anche residenti all'estero, e te la forniscono.

Tutti gli altri sistemi sono illegali e pertanto non trattabili su questo forum.

Ciao a tutti, qualcuno usa nvidia shield con questa tv?

con la tv mi trovo bene, ma qualche applicazione (soprattutto prime video) non gira benissimo.

mi chiedevo se usando un nvidia shield potessi migliorare qualcosa.
android tv sull'nvidia è più aggiornato?

grazie mille :)