N. D'Agostino
New member
In alcune foto che girano in rete la versione del firmware Android è 8.0.0
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono riletto le pagine indietro di questa discussione. Stai usando gli stessi termini usati da mazinga71.
Non vorrei dire stupidaggini ma ho la sensazione che qualcuno usi più di un Nick.
Detto questo, che lascia il tempo che trova, forse lunedì mi torna un altro A1. Spero che questo non sia graffiato.
Vedo che non hai capito nulla, caro Mazinga71, questo alias non sarà bannato perchè continui a ripetere sempre la sessa cosa in tutti gli interventi che fai, e continuavi a farlo anche dopo un avvertimento, ma ti sei persino riiscritto per continuare a farlo, il tuo alias Neoa1 è pertanto bannato perchè appunto iscrizione doppia.se poi devo essere bannato anchio per questo...
Come ho appunto già scritto, continui a dimostrare ancor di più di non aver capito nulla.allora preparatevi a rimanere in 3 perchè con il tempo ne verranno fuori tanti altri
Personalmente, per quanto un po' costoso, sono andato sul Belkin Hdmi 2.1. Ma ce ne sono tanti, l'importante credo sia leggere le recensioni e verificare che siano certificati Premium HDMI 2.0(a/b)
Sembra che su YouTube hanno attivato HDR. Sarà definitivo?
Se sarà come sull'AF9 più che un miglioramento è una interfaccia rivoluzionata e molto più user friendly.I commenti di oltre oceano sull'aggiornamento fanno ben sperare. Diverse migliorie tra cui un netto miglioramento della interfaccia.
Se interessa è lo stesso identico cavo Belkin che vendono negli Apple store a 35 euro, certificato sempre a 48gbps per la Apple station , cambia solo il packaging.Un buon VERO HDMI 2.0b deve supportare, se non erro, 18Gbps, il massimo attualmente disponibile sulle nostre TV. Il cavo Belkin è in effetti aumentato di prezzo: io presi il 2m, ma costava 10 euro di meno...
Ovviamente il cavo 2.1 è retrocompatibile col 2.0
Ciao
Ale