Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io con le mie 4 sostituzioniho sempre chiamato il CAT, ci pensano loro a interfacciarsi con Sony. In caso di sostituzione, ti daranno sempre un “ ricondizionato “ e ci vogliono circa 2 weeks. Ovviamente ti lasciano il tuo fin quando non arriva il sostituto.
P. S. Non fare altri cicli, se te lo chiedono, digli che l’hai già fatto.
Ok. Ricondizionato. Per la tua esperienza arrivano con graffi oppure sono perfetti come nuovi?
Ho mandato ora una mail al supporto Sony con numero seriale, scansione prova di acquisto e foto con il rettangolo e linea.
Spero domani mi contattino in modo da avere il nuovo tv ricondizionato per l'8 dicembre. Io ci spero....
i miei sono arrivati tutti perfetti!
perdonami se te lo chiedo,di dove sei? cosi per capire quale è il tuo CAT di riferimento
4 sostituzioni? Per quale tipo di problemi se si può chiedere?
Ho mandato ora una mail al supporto Sony con numero seriale, scansione prova di acquisto e foto con il rettangolo e linea.
Spero domani mi contattino in modo da avere il nuovo tv ricondizionato per l'8 dicembre. Io ci spero....
sempre il solito VB esagerato, l'ultimo aveva anche Tinting e Vignetting![]()
A livelli fastidiosi. Sul lato dx una tendenza al giallo che si notava sulle tinte unite.
No, il tinting modesto( per loro) rientra nelle specifiche e non è un elemento che giustifica il cambio