Sony KD65A1 - OLED

Il mio esemplare , appena comprato , presentava macchia al centro solo su schermate completamente rosse. Con altri colori nulla. Fatto refresh schermo e da allora tutto perfetto.
Per quanto riguarda il famoso problema del dimming, come già precedentemente riportato, dopo l’aggiornamento non riscontro più nulla. Sto guardato su Sky q il gran premio di formula uno in 4K e nulla. Ieri sera ho giocato a pes 19( ingiocabile prima dell’aggi) e nulla.
 
Io con le mie 4 sostituzioni 🙁 ho sempre chiamato il CAT, ci pensano loro a interfacciarsi con Sony. In caso di sostituzione, ti daranno sempre un “ ricondizionato “ e ci vogliono circa 2 weeks. Ovviamente ti lasciano il tuo fin quando non arriva il sostituto.

P. S. Non fare altri cicli, se te lo chiedono, digli che l’hai già fatto.

Ok. Ricondizionato. Per la tua esperienza arrivano con graffi oppure sono perfetti come nuovi?
 
Ho mandato ora una mail al supporto Sony con numero seriale, scansione prova di acquisto e foto con il rettangolo e linea.
Spero domani mi contattino in modo da avere il nuovo tv ricondizionato per l'8 dicembre. Io ci spero....
 
Ho mandato ora una mail al supporto Sony con numero seriale, scansione prova di acquisto e foto con il rettangolo e linea.
Spero domani mi contattino in modo da avere il nuovo tv ricondizionato per l'8 dicembre. Io ci spero....

perdonami se te lo chiedo,di dove sei? cosi per capire quale è il tuo CAT di riferimento
 
Ho mandato ora una mail al supporto Sony con numero seriale, scansione prova di acquisto e foto con il rettangolo e linea.
Spero domani mi contattino in modo da avere il nuovo tv ricondizionato per l'8 dicembre. Io ci spero....

Effettivamente il sito di Sony segnala per Ancona solo Tecnovideo. Io ti suggerirei di recarti di persona presso il CAT, poi magari fatti dare il loro indirizzo email e inoltragli direttamente la mail che hai indirizzato al supporto Sony. Recandoti di persona è più probabile che tu possa ridurre i tempi ed è sicuro che tu possa ridurre le resistenze a recepire il tuo problema.
 
Domani contatto anche loro direttamente. Intanto ho mandato tutta la documentazione al supporto Sony. Comunque sono andato nella community Sony inglese. Mi hanno detto che se compare il rettangolo sostituiscono il pannello senza fare problemi. Sembra sia una partita difettosa di pannelli.
 
Top