Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E smettila. Abbiamo capito. Hai il problema. Nessuno ti dice che non sia vero. Ce lo devi ricordare ogni 2 minuti?
Già stato fatto. Non dipende dalle impostazioni.Ragazzi proverò a dire una fesseria... Ma avete provato a zoomare l'immagine con l'apposita funzione fino a coprire il logo del risultato? Se come dite è un problema di loghi fissi allora escludendolo dall'immagine dovreste notare il non calo di luminosità.
Inoltre, non è che il tutto può dipendere dal decoder sky? Mi spiego, il fatto che non tut..........[CUT]
L'hanno messa per evitare problemi al pannello.
Sky dovrebbe adottare i cosiddetti banner Oled friendly. È notorio che una immagine fissa possa stampare il pannello. Per questo vengono messe queste protezioni. Protezione che c'è sempre stata. Ma il problema si è evidenziato con il firmware che introduceva il DV poichè hanno reso l'autodimming molt..........[CUT]
io ho skyq e ho notato il problema, la visione delle partite ne risulta rovinata, devo ancora collegare la play4 pro ma ho letto che anche nei videogiochi la situazione è ballerina, domani chiamo l'assistenza tecnica di sony e vediamo se riconoscono il problema
Si ma nel momento in cui poi il modem si è riavviato dovrebbe prendersi il suo indirizzo IP, come capita a tutti i miei altri strumenti che ho in rete. Senza darmi “problemi”. La TV invece è l’unica che nella situazione da me descritta prima, non riesce più a collegarsi in rete.
E basta. C'è sempre stata. Solo con il DV era stata troppo aggressiva. Te ne sei accorto dopo che Sky ha cominciato a trasmettere in HDR, cosa avvenuta dopo l'aggiornamento al DV.non so se la serie af9 risente anchesso dell'autodimming, cmq è scorretto introdurre tale funzione solo dopo aver acquistato il tv, lo so che quando l'ho preso ancora non c'era il dv e sky q, ma scommetto che uscirà un oled (o forse è gia uscito con af9) dove il dimming non si presenta, con il risultato di spingerti a cambiare tv dopo nemmeno un an..........[CUT]