Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E smettila. Abbiamo capito. Hai il problema. Nessuno ti dice che non sia vero. Ce lo devi ricordare ogni 2 minuti?
Già stato fatto. Non dipende dalle impostazioni.Ragazzi proverò a dire una fesseria... Ma avete provato a zoomare l'immagine con l'apposita funzione fino a coprire il logo del risultato? Se come dite è un problema di loghi fissi allora escludendolo dall'immagine dovreste notare il non calo di luminosità.
Inoltre, non è che il tutto può dipendere dal decoder sky? Mi spiego, il fatto che non tut..........[CUT]
L'hanno messa per evitare problemi al pannello.
Sky dovrebbe adottare i cosiddetti banner Oled friendly. È notorio che una immagine fissa possa stampare il pannello. Per questo vengono messe queste protezioni. Protezione che c'è sempre stata. Ma il problema si è evidenziato con il firmware che introduceva il DV poichè hanno reso l'autodimming molt..........[CUT]
io ho skyq e ho notato il problema, la visione delle partite ne risulta rovinata, devo ancora collegare la play4 pro ma ho letto che anche nei videogiochi la situazione è ballerina, domani chiamo l'assistenza tecnica di sony e vediamo se riconoscono il problema
Si ma nel momento in cui poi il modem si è riavviato dovrebbe prendersi il suo indirizzo IP, come capita a tutti i miei altri strumenti che ho in rete. Senza darmi “problemi”. La TV invece è l’unica che nella situazione da me descritta prima, non riesce più a collegarsi in rete.
E basta. C'è sempre stata. Solo con il DV era stata troppo aggressiva. Te ne sei accorto dopo che Sky ha cominciato a trasmettere in HDR, cosa avvenuta dopo l'aggiornamento al DV.non so se la serie af9 risente anchesso dell'autodimming, cmq è scorretto introdurre tale funzione solo dopo aver acquistato il tv, lo so che quando l'ho preso ancora non c'era il dv e sky q, ma scommetto che uscirà un oled (o forse è gia uscito con af9) dove il dimming non si presenta, con il risultato di spingerti a cambiare tv dopo nemmeno un an..........[CUT]