Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il wifi non è mai un collegamento affidabile. Anch E a distanza di poche decine di cm possono esserci comportamenti diversi.
Non necessariamente, quindi, è colpa della scheda.
Si parlava di novembre.Buongiorno a tutti, ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il passaggio , anche del nostro tu, ad Oreo?
Grazie a tutti
Ma difatti l'A1 era e resta un tv spettacolare.
A parte la diatriba led/oled, che per me è finita già 3 anni fà, quando presi il mio primo OLED, un LCD oggi non lo vorrei manco regalato, l'A1 ha dalla sua:
Un immagine vicinissima al riferimento in Cinema PRO(solo Panasonic fà meglio)
L' upscaling migliore sul mercato.
Motion migliore sul mercat..........[CUT]
Voi usate o conoscete un'altra app per visualizzare i film su hdd che sia veloce e di qualità?
.........[CUT]
Sono d'accordo che A1 sia una tv grandiosa è stato un acquisto pensato, studiato e convalidato. Ad oggi io mi trovo da dio in tutto, tv, netflix, giochi etc... Il problema del dimming come dicevo in precedenza lo noto solo in giochi con HUD fisso molto colorato, ma capolavori come god of war, horizon e detroit become human su ps4pro in hdr togliend..........[CUT]
posto qui una domanda che ho fatto in un'altra discussione perchè di la non mi rispondono (è un po' vecchia). Ciao a tutti, ho appena acquistato questo lettore (sony ubpx700). Ho attiva il DV, ma non capisco una cosa: attivandolo, manda fuori il segnale DV anche se il contenuto non è in DV. ..........[CUT]
Con Forza Horizon 4 riscontri il dimming?
Io di solito per mio gusto personale elimino sempre l'HUD per forza 4 su pc in 4k hdr ho lasciato solo l'indicatore di velocita in basso a desta ma non ho mai avuto calo, unici giochi con cui ho notato recentemente sono fifa e pes se lascio il risultato in alto a sinistra acceso si abbassa dopo qualche minuto.
Ma quindi non è il lettore che rileva il layer DV e attiva la modalità? Ma che porcheria è mai questa! Siamo proprio sicuri?Cio' che ti accade innanzi tutto non è causato dal TV ma dal lettore; inoltre è esattamente quanto previsto: senza neanche aver dovuto leggere il manuale del tuo lettore, è bastato andare sulla pagina del supporto (assistenza tecnica) sul sito di Sony per il tuo lettore per trovare le indicazioni utili per il tuo problema in una delle FAQ (come att..........[CUT]
Con Forza Horizon 4 riscontri il dimming?
Ma quindi non è il lettore che rileva il layer DV e attiva la modalità? Ma che porcheria è mai questa! Siamo proprio sicuri?
ho scritto a sony... non servirà a niente ma non si sa mai.
Ma quindi non è il lettore che rileva il layer DV e attiva la modalità? Ma che porcheria è mai questa! Siamo proprio sicuri?
Chissà se Sony implementerà l'HBBtv che viene usato in Italia. D'accordo che serve a poco