nobrandplease
New member
come si esegue l'aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Stasera ho ricontrollato. In google play store c'è ancora la versione 2.03.06. Non so come sia possibile ciò. Alcuni hanno la 2.04.05 ed altri no
I settaggi sono una cosa soggettiva. Non sempre quello che va bene ad una persona, va bene all'altra
Lo sbaglio è usare quei settaggi, addirittura per un altro modello, per il tuo e scoprire che non vanno bene.Secondo voi dove sbaglia??!
Al limite, se proprio vuoi far l'esperimento, usa almeno settaggi per il tuo modello, ma se so..........[CUT]
Ok, ma almeno un'indicazione "di massima"... questo intendevo.
....
Tornando seri, stasera su rai1 HD non ho notato dimming sulla partita dell'Italia.
E io sono tra quelli che lo nota di solito sulle partite e sui games, quindi non mi spiego come mai stasera non ci fosse... Forse il logo col punteggi..........[CUT]
Installato da pc youtube 2.04.05 e hdr funzionante. Anche a me non lo trovava da play store.