maverick019
New member
Devo essere sincero,pure io sto contattando il servizio clienti Sony per quanto riguarda la problematica del dimming che ,a second del contenuto (ps4 o Sky q 4k)ha comportamenti più o meno importanti ...
Oltre al fatto riprovevole della negazione non del problema ,perché per loro non di problema si sta parlando ma di implementazione di un sistema di protezione del pannello,quanto appunto alla completa negazione di variazione di luminosità pre e post firmware dv
È chiaro che le continue richieste di video e reset impostazioni di fabbrica è tolta della luminosità automatica sia un chiaro segno da parte dell’assistenza di cercare di sottrarsi al problema di un prodotto diverso da quello precedente al firmware incriminato
Ed è questa la cosa che mi sta più dando fastidio perché ora è vero che non è poi così pesante ,a parte alcune partite o gare di f1 dove il problema si ripresenta ancora,ma negarlo onfar perder tempo ad un utente che acquista da sempre al d1 può portare veramente alla perdita della pazienza
Sempre educatamente ho aspettato più di un aggiornamento senza nessun tipo di polemica ma all’ennesima richiesta di spegnere il sensore di luce ambientale da parte di un tecnico avanzato scusate ma comincio ad averne i cosiddetti “dimming” pieni
Scusate lo sfogo....
Oltre al fatto riprovevole della negazione non del problema ,perché per loro non di problema si sta parlando ma di implementazione di un sistema di protezione del pannello,quanto appunto alla completa negazione di variazione di luminosità pre e post firmware dv
È chiaro che le continue richieste di video e reset impostazioni di fabbrica è tolta della luminosità automatica sia un chiaro segno da parte dell’assistenza di cercare di sottrarsi al problema di un prodotto diverso da quello precedente al firmware incriminato
Ed è questa la cosa che mi sta più dando fastidio perché ora è vero che non è poi così pesante ,a parte alcune partite o gare di f1 dove il problema si ripresenta ancora,ma negarlo onfar perder tempo ad un utente che acquista da sempre al d1 può portare veramente alla perdita della pazienza
Sempre educatamente ho aspettato più di un aggiornamento senza nessun tipo di polemica ma all’ennesima richiesta di spegnere il sensore di luce ambientale da parte di un tecnico avanzato scusate ma comincio ad averne i cosiddetti “dimming” pieni
Scusate lo sfogo....