La cosa buffa è che se a me un tv non soddisfa lo cambio. Se a te Mazinga71 il tv non ti soddisfa..... cambialo
preso a gennaio 2018, dici che mi rimborsano? o cambiano con la serie zd9? per ora l'assistenza è molto deludente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
La cosa buffa è che se a me un tv non soddisfa lo cambio. Se a te Mazinga71 il tv non ti soddisfa..... cambialo
Dipende dai gusti personali.
No. Sui film proprio non c'è. Sulle partite nel mio caso non si nota. Sui giochi non saprei ma c'è chi scrive anche qui che non ci sono problemi con fifa19.
Prova anche tu a sentire l'assistenza
Non mi importa dell'A1. Però che debbo dire che va male se a me va bene?
Non ti importa? Ci hai messo 4 minuti a rispondere.Appena qualcuno dice di avere il problema subito devi dire che tu non lo hai.
Abbiamo capito ….fortunato te.
Mazinga71 un'altra riferimento al fatto che io venga pagato da Sony e ti becchi una querela per diffamazione. Ci puòi scommettere.è nel contratto, deve intervenire su ogni critica a sony... lui non ha problemi e tutti gli altri hanno il tv difettato...lui pero' no eh sia chiaro che a lui va tutto liscio....l'importante è negare l'evidenza...
p.s. tratto dal forum di af8 : Megadeth84
Anche io ho notato la stessa cosa, in particolare con sky q le partite in 4k il verde del ..........[CUT]
Ma infatti. Non sono contenti del tv? Se lo facciano sostituire e lo vendano.bah sarò fortunato ma neanche io ho mai notato questo problema,fatti tutti gli aggiornamenti e nessun calo di luminosità...
ne su blu ray 4k ne su eventi in 4k su Sky,l'unico appunto che faccio(ma questo lo dicono tutti sul thread dedicato a sky q)è che il 4k di sky con le partite di serie a non è granchè,molto meglio con la premier league.Io poi s..........[CUT]
Se continui a dire che vengo pagato da Sony stai facendo diffamazione. Quindi occhio. Ed occhio anche a termini del tipo "ti stai rendendo ridicolo".